R
Rukario93
Vista la 7, incomincia a predere bene, purtroppo mi sono fatto un segotto di mente enorme e mi sono autospoilerato molto probabilmente mezzo anime

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspetta di arrivare alla 12, dove l'anime ingrana realmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVista la 7, incomincia a predere bene, purtroppo mi sono fatto un segotto di mente enorme e mi sono autospoilerato molto probabilmente mezzo anime![]()
Aspetta di arrivare alla seconda parte e poi ne riparliamoé da seguire solo per il ciccione che non ricordo come si chiama, grazie a lui scopro che molte allusioni sessuali sono universaliScherzi a parte merità decisamente, ma non è l'anime serio che pensavo(e non è un difetto), forse è per questo che non è stato portato in Italia
![]()
Quoto, è probabile che chi ha deciso di non portare l'anime di noi abbia soltanto visto i primi 11 episodi (per me già molto belli!), ma è nel resto della serie che Steins;Gate dà il meglio.Aspetta di arrivare alla seconda parte e poi ne riparliamoComunque non è stato portato in Italia più perché quelli che decidano gli anime da portare non capiscono un cazz° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E nell'anime hanno tagliato alcune di quelle allusioni di Daru, ma in effetti erano davvero tantissime, non potevano tenerle tutte.é da seguire solo per il ciccione che non ricordo come si chiama, grazie a lui scopro che molte allusioni sessuali sono universaliScherzi a parte merità decisamente, ma non è l'anime serio che pensavo(e non è un difetto), forse è per questo che non è stato portato in Italia
![]()
In teoria è uscito 2 giorni fa in Giappone :sasa:Ma, del film non si sa ancora nulla? :morristend:
dopo diventa più serio :kep88:é da seguire solo per il ciccione che non ricordo come si chiama, grazie a lui scopro che molte allusioni sessuali sono universaliScherzi a parte merità decisamente, ma non è l'anime serio che pensavo(e non è un difetto), forse è per questo che non è stato portato in Italia
![]()
capolavorico* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifDiventa drammatico... :cry:
Sopratutto quello tra le tante cose :sasa:capolavorico* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Sbrigati ad arrivare alla 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifVista la 9, stigrancazzi:morris82:
Eh minchia johnny faccio anche altro nella vitaSbrigati ad arrivare alla 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E' giù uscito :stema:ragazzi, ma il film quando esce? :morristend:
se sei uno di quelli a cui già piace la prima parte allora dopo la 12 imploderai :mah:Eh minchia johnny faccio anche altro nella vitanella 12 voglio la megaton
Quando ho sentito parlare di 2chan e facepalm durante la puntata ho lollato![]()
ma i sub suppongo non ci siano ancoraE' giù uscito :stema:Il 20 Aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No, dovremmo attendere la distribuzione dei DVD/BD (approssimativamente tra qualche mese).ma i sub suppongo non ci siano ancora