Steins;Gate |J-Pop | VVVVID | Netflix | Doppiaggio in arrivo per Steins;Gate 0!!!

Pubblicità
Vista la 7, incomincia a predere bene, purtroppo mi sono fatto un segotto di mente enorme e mi sono autospoilerato molto probabilmente mezzo anime:rickds:

Vista la 7, incomincia a predere bene, purtroppo mi sono fatto un segotto di mente enorme e mi sono autospoilerato molto probabilmente mezzo anime:rickds:
Aspetta di arrivare alla 12, dove l'anime ingrana realmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se ti piace adesso, non so cosa dirai della seconda parte :rickds:

Comunque cosa ti sei autospoilerato ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

é da seguire solo per il ciccione che non ricordo come si chiama, grazie a lui scopro che molte allusioni sessuali sono universali:rickds: Scherzi a parte merità decisamente, ma non è l'anime serio che pensavo(e non è un difetto), forse è per questo che non è stato portato in Italia:sisi:

Ultima modifica:
é da seguire solo per il ciccione che non ricordo come si chiama, grazie a lui scopro che molte allusioni sessuali sono universali:rickds: Scherzi a parte merità decisamente, ma non è l'anime serio che pensavo(e non è un difetto), forse è per questo che non è stato portato in Italia:sisi:
Aspetta di arrivare alla seconda parte e poi ne riparliamo :rickds:

Comunque non è stato portato in Italia più perché quelli che decidano gli anime da portare non capiscono un cazz° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Aspetta di arrivare alla seconda parte e poi ne riparliamo :rickds:Comunque non è stato portato in Italia più perché quelli che decidano gli anime da portare non capiscono un cazz° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto, è probabile che chi ha deciso di non portare l'anime di noi abbia soltanto visto i primi 11 episodi (per me già molto belli!), ma è nel resto della serie che Steins;Gate dà il meglio.

E nell'anime hanno tagliato alcune di quelle allusioni di Daru, ma in effetti erano davvero tantissime, non potevano tenerle tutte.

nella novel c'è una citazione di Daru a Clannad, dice una frase e poi "Claddan non è un gioco, è vita." Usano sempre nomi simili alle opere originarie, se è per questo ci sono citazioni ad un po' tutto quello che fa parte della cultura popolare, da Jojo alle tsundere degli anime.

Ultima modifica:
dopo diventa più serio :kep88:

Sbrigati ad arrivare alla 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Eh minchia johnny faccio anche altro nella vita:rickds:nella 12 voglio la megaton:predicatore:

Quando ho sentito parlare di 2chan e facepalm durante la puntata ho lollato:asd:

Ultima modifica:
Eh minchia johnny faccio anche altro nella vita:rickds:nella 12 voglio la megaton:predicatore:
Quando ho sentito parlare di 2chan e facepalm durante la puntata ho lollato:asd:
se sei uno di quelli a cui già piace la prima parte allora dopo la 12 imploderai :mah:

ma i sub suppongo non ci siano ancora
No, dovremmo attendere la distribuzione dei DVD/BD (approssimativamente tra qualche mese).

Per il momento si trova al massimo qualche camrec di bassa categoria.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro