blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,140
visto anch'io. Questo film è palesemente un omaggio alla serie fatto per i fan e come tale infatti mi è piaciuto

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io cosa v'ho detto?
D1 in tranquillità.
chi, che, cosa? Non so di cosa tu stia parlando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo cosa v'ho detto?![]()
Ovviamente in caso si aspetta la limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmy gawd, datemi una limited![]()
KA-BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!Disponibile su Amazon il preorder del primo pacchetto in DVD/BD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Si, hanno detto che probabilmente se riusciranno a mandarlo in onda (hanno problema di fondi), lo manderanno verso fine 2014, non prima :none:ho giusto i miei 35 euro da scalare in fumetteria vado a fare l'ordine subitissimo!!!!ma invece si sa nulla se verrà mai messo in onda su rai 4?
Arriverà molto probabilmente questo autunno, alla ripresa dell'Anime Night di questo settembre/ottobre.ho giusto i miei 35 euro da scalare in fumetteria vado a fare l'ordine subitissimo!!!!ma invece si sa nulla se verrà mai messo in onda su rai 4?
Mi gusterebbe molto na cover simile, però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon so se sia la cover definitiva, penso abbiano preso quella americana piazzandoci il logo Dynit e stop (anche la scritta degli episodi è rimasta in inglese).Comunque sia ottimo per il ribasso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png