Steins;Gate |J-Pop | VVVVID | Netflix | Doppiaggio in arrivo per Steins;Gate 0!!!

Pubblicità
Arriva in Europa la visual novel di Steins;Gate

5pb. e Nitroplus hanno pubblicato il primo trailer della versione inglese di Steins;Gate, visual novel uscita in Giappone nel 2009, che sarà distribuita in America ed Europa dalla Jast Usa, per pc, il 31 marzo 2014 (limited edition) e il 30 aprile 2014 (standard edition).

http://www.animeclick.it/news/38133-arriva-in-europa-la-visual-novel-di-steinsgate

Ottimo, ora speriamo che non ci vadano giù di censure...

Più che altro vorrei capire perchè dicono "sarà distribuita in America ed Europa dalla Jast Usa" quando per ora è prenotabile solo dallo shop Usa. Con tutto quello che ne consegue. :morristend:

Spero arrivi anche in Europa quindi! :morristend:

Più che altro vorrei capire perchè dicono "sarà distribuita in America ed Europa dalla Jast Usa" quando per ora è prenotabile solo dallo shop Usa. Con tutto quello che ne consegue. :morristend:Spero arrivi anche in Europa quindi! :morristend:
Purtroppo è loro intenzione fare espressamente così.

Il gioco è acquistabile fisicamente SOLO in negozi e store americani che però sono abilitati a spedire anche in Europa (con conseguenti costi di spedizione assai elevati e l'immancabile dogana).

In alternativa lo prelevi in digital download sempre tramite il sito Jast USA.

Più che altro vorrei capire perchè dicono "sarà distribuita in America ed Europa dalla Jast Usa" quando per ora è prenotabile solo dallo shop Usa. Con tutto quello che ne consegue. :morristend:Spero arrivi anche in Europa quindi! :morristend:
Infatti quella news è ingannevole.

La Novel verrà distribuita sono negli USA e noi europei possiamo giusto ordinarlo tramite Internet per farcelo arrivare da là, con spese di spedizione, rischio di dogana ecc. Personalmente mi accontento della versione in Digital Delivery.

Per quanto riguarda la serie, secondo voi il secondo Box quando uscirà? Non sono molto pratico delle tempistiche Dynit, ma ad esempio per Death Note hanno rilasciato il primo a ottobre e il secondo a dicembre, tuttavia quella era una serie "vecchia" e già distribuita sul mercato. Per le nuove quanto ci mettono più o meno da una release all'altra? C'è da tenere conto che non devono aspettare alcuna trasmissione televisiva, quindi io spero maggio o al massimo giugno.

Per quanto riguarda la serie, secondo voi il secondo Box quando uscirà? Non sono molto pratico delle tempistiche Dynit, ma ad esempio per Death Note hanno rilasciato il primo a ottobre e il secondo a dicembre, tuttavia quella era una serie "vecchia" e già distribuita sul mercato. Per le nuove quanto ci mettono più o meno da una release all'altra? C'è da tenere conto che non devono aspettare alcuna trasmissione televisiva, quindi io spero maggio o al massimo giugno.
A fine marzo esce il primo, un mese dopo arriva SAO e il mese dopo ancora presumibilmente ricomincerà il ciclo col secondo Box di Psycho Pass.

Secondo me dunque S;G #02 non arriverà prima di giugno/luglio 2014.

Ultima modifica da un moderatore:
Guardate cosa mi ha dato tra i risultati Google: http://www.rai4.rai.it/dl/PortaliRai/Programmi/PublishingBlock-5c88e61f-5310-4599-b8c6-c51933266fd1.html?ContentItem-1a78dc94-035c-4d4d-8eff-1822ba77259b
Cos'è? SAO non se l'è cagato nessuno e fanno partire SG? Magari! XD

Visto che si sono presi la briga di aggiungere la scheda sul sito penso che non ci siano più dubbi sul fatto che lo trasmetteranno in autunno, chi vivrà vedrà se l'Anime Thursday sopravvivrà un'altra stagione poi...
sarebbe bello ma se si va sulla guida TV si vede sempre SAO in programma:morris82:

sarebbe bello ma se si va sulla guida TV si vede sempre SAO in programma:morris82:
Già, ma che ebrezza quei 30 secondi in cui l'ho creduto possibile...

Dai che manca solo un mese per il primo cofanetto!!

Guardate cosa mi ha dato tra i risultati Google: http://www.rai4.rai.it/dl/PortaliRai/Programmi/PublishingBlock-5c88e61f-5310-4599-b8c6-c51933266fd1.html?ContentItem-1a78dc94-035c-4d4d-8eff-1822ba77259b
Cos'è? SAO non se l'è cagato nessuno e fanno partire SG? Magari! XD

Visto che si sono presi la briga di aggiungere la scheda sul sito penso che non ci siano più dubbi sul fatto che lo trasmetteranno in autunno, chi vivrà vedrà se l'Anime Thursday sopravvivrà un'altra stagione poi...
Uh? strano davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso sia un errore comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Troppo epica la Dynit!! Gli ho mandato una mail alle 14:05 e alle 14:15 avevano già risposto!

In merito al secondo cofanetto di Steins Gate:

Gentile cliente, 

l’uscita è attualmente fissata indicativamente per Giugno.

Potrebbe comunque esserci qualche ritardo, la invitiamo a consultare il nostro sito per eventuali aggiornamenti.
Quindi se tutto va bene giugno, not bad, anche se sarà dura aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Troppo epica la Dynit!! Gli ho mandato una mail alle 14:05 e alle 14:15 avevano già risposto!In merito al secondo cofanetto di Steins Gate:

Quindi se tutto va bene giugno, not bad, anche se sarà dura aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
bene, dunque confermato che avremo un cofanetto al mese alternando tra PP-S;G-SAO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Già, ho letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pare che anche SAO slitterà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro