Steins;Gate |J-Pop | VVVVID | Netflix | Doppiaggio in arrivo per Steins;Gate 0!!!

Pubblicità
Recensioni poi del doppiaggio italiano, mi raccomando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Viste le prime 4 per me sono tutti perfetti, mantengo delle riserve solo su Kurisu che in certe occasioni mi sembra un pò troppo piatta.

prettamente dal lato teorico del viaggio nel tempo, merita ed è almeno coerente o succedono cose a caso tipo lost ..?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica:
prettamente dal lato teorico del viaggio nel tempo, merita ed è almeno coerente o succedono cose a caso tipo lost ..?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Secondo me solo un personaggio ha questo difetto nella sua storia, ma è un personaggio secondario e marginale nella trama.

---------- Post added at 17:19:31 ---------- Previous post was at 17:19:16 ----------

Viste le prime 4 per me sono tutti perfetti, mantengo delle riserve solo su Kurisu che in certe occasioni mi sembra un pò troppo piatta.
Grazie! ;p

Merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie, ci faccio un pensiero allora ..!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Arrivato il primo BD box.. madò che brutto il booklet lol ci fosse almeno 1 artwork :bah!:
Eh già, una mera descrizione/breve didascalia delle puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Visto il primo episodio, mi sono abbioccato alla grande... :rickds:
Fab va avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png non ti fermare a metà primo episodio!

se lo rivendi pensami però XD

Ultima modifica da un moderatore:
Fab non mi costringere ad aprire una caccia all'uomo per tutta Genova:sisi:

Cmq è lento lento come inizio, resisti:sisi:

Ultima modifica:
Non fare come 'colui' che ha bocciato Yu Yu per aver visto i primi 6 episodi su 112 :tragic:

Dioooooo il primo Box finisce proprio sul più bello :tragic:

Rivedrò in loop ste puntate fino a giugno :rickds:

Azzoooooooooo SAO è slittato a metà maggio...

A questo punto chissà quando arriva il secondo di Steins...

Azzoooooooooo SAO è slittato a metà maggio...A questo punto chissà quando arriva il secondo di Steins...
A sto punto slitterà tutto quanto di una o due settimane (PP, SAO e Stein, sperando di non vedere quest'ultimo dopo le vacanze di agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)

Arrivato anche a me e provato velocemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto metà del primo episodio e il doppiaggio italiano mi sembra davvero ben fatto, magari farò un commento più approfondito dopo aver visto alcune puntate per intero ^^

Purtroppo devo concordare riguardo al booklet... è davvero scarno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Inoltre ho notato che uno dei tre dischi aveva alcune ditate in superficie :morris82: E' capitato anche a voi di ritrovarvi dischi nuovi con delle impronte?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro