Steins;Gate |J-Pop | VVVVID | Netflix | Doppiaggio in arrivo per Steins;Gate 0!!!

Pubblicità
azz ancora su prenotato il mio. ma in ogni caso credo che lo vedrò solo quando uscirà il secondo cofanetto... non so se riuscirei a resistere al ritmo di una puntata a settimana.

del film invece si sa qualcosa, se uscirà da noi?

azz ancora su prenotato il mio. ma in ogni caso credo che lo vedrò solo quando uscirà il secondo cofanetto... non so se riuscirei a resistere al ritmo di una puntata a settimana.
del film invece si sa qualcosa, se uscirà da noi?
Penso si regoleranno in base alle vendite dei box.

Ordinato!!!!era un sacco che non ricompravo una serie,ma questa anche se l'ho già vista 3 volte sottotitolata, non potevo farmela scappare.Speriamo sia stato fatto un buon lavoro nel doppiaggio!

Spedito!! :conte2::conte2::conte2::conte2:

Con Poste Italiane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

Psycho-Pass l'avevano spedito con UPS :tragic::tragic:

Spedito!! :conte2::conte2::conte2::conte2:
Con Poste Italiane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

Psycho-Pass l'avevano spedito con UPS :tragic::tragic:
Spedito :conte2::conte2::conte2::conte2:

con Bartolini, domani arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

preparati ad una lunga attesa :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Spedito anche a me con Bartolini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero solo che il pacco arrivi integro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo in una buona edizione, sono fiducioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che pàlle io non ho ancora caricato la postepay, quanti giorni passano prima che mi annullino l'ordine?

Solo a me con la posta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Che pàlle io non ho ancora caricato la postepay, quanti giorni passano prima che mi annullino l'ordine?
Dovrebbe fare 3 tentativi di prelievo prima dell'annullamento. Il primo quando fanno per spedirtelo, il secondo dopo 24/48 ore e l'ultimo dopo 5 giorni.

Arrivato poco fa. Fattura del pacchetto eccelsa, praticamente identico in tutto al primo box di PP salvo per l'assenza del CD.

Bella edizione comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Arrivato poco fa. Fattura del pacchetto eccelsa, praticamente identico in tutto al primo box di PP salvo per l'assenza del CD.Bella edizione comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma perchè ti è già arrivato, com'è possibile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Che CD?

Arrivato pure a me!! :dance3:

Cofanetto ottimo, con artwork strafigo perfino dietro.

Il Booklet è un glossario con la spiegazione di alcuni termini particolari dalle varie puntate.

Oggi pome comincia la rivisione in nostrano!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Recensioni poi del doppiaggio italiano, mi raccomando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

qui qualche mio scatto per far rosicare chi non lo ha ancora ricevuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://imgur.com/a/lAsWg

Ma perchè ti è già arrivato, com'è possibile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Che CD?
Bartolini fa miracoli dalle mie parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi riferivo all'assenza del cd della soundtrack rispetto all'edizione di PP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro