Steins;Gate |J-Pop | VVVVID | Netflix | Doppiaggio in arrivo per Steins;Gate 0!!!

Pubblicità
Stasera ho dato buca a steins. Non mi si vedeva rai4.
In realtà è perché stavo troppo gasata su Umineko :morristend:
:sardjack:

anche un po' di //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png però

:sardjack:
anche un po' di //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png però
Che non mi si vedeva rai4 in tv era vero però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Episodio interessante, Okabe è riuscito ha modificare la linea temporale anche se con una minima variazione.

Adesso mi aspetto di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Avevo dimenticato di commentare, finalmente si è vista anche Nae e...bhé il resto va da se.

Avevo dimenticato di commentare, finalmente si è vista anche Nae e...bhé il resto va da se.
Peccato che nell'anime abbiano dovuto saltare la route di Nae presente nel gioco per questione probabilmente di spazio (ed poco utilità della stessa probabilmente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Peccato che nell'anime abbiano dovuto saltare la route di Nae presente nel gioco per questione probabilmente di spazio (ed poco utilità della stessa probabilmente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Mi chiedo

come sarebbe stata resa, l'adattamento dell'anime è eccelso, ma il rischio di censure per la route di Nae sarebbe stato tutt'altro che basso

Maledizione mi ero completamente dimenticato che oggi fosse giovedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifOvviamente il giorno che me ne ricordo tardi e anche il giorno che lo fanno iniziare prima, vaff rai4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Stasera ho dato buca a steins. Non mi si vedeva rai4.
Spero per voi che qualche anima pia vi possa aiutare a recuperare. :.bip:

A parte l’apparizione di Nae, mi pare che l’episodio 7 è stato particolarmente importante, visto che hanno “dato inizio alle danze”. Mi sembra che i personaggi coinvolti adesso ci siano tutti?!

Okabe sta prendendo coscienza delle conseguenze. Non sembra, ma il battito di una farfalla in China può davvero modificare gli eventi anche molto lontani.

Ma se è cosi, mi domando, scommetto che anche l'estrazione die Numeri della lotteria cambia di volta in volta è quindi non è una costante temporale?!!!
Ancora non è stato risolto il mistero di quel

satellite precipitato, non si sa di chi sia e a me pare impossibile che un satellite arrivi cosi indenne su un palazzo, la cosa mi puzza e ho la sensazione che sotto ci sia qualcosa di più importante.

Maledizione mi ero completamente dimenticato che oggi fosse giovedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifOvviamente il giorno che me ne ricordo tardi e anche il giorno che lo fanno iniziare prima, vaff rai4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Credo che con la partenza giovedì scorso della terza stagione di „C'era una volta“ dalle 21:10 alle 22:45 e successiva puntata di “Breaking Bad” anche l’orario di “Steins;Gate” si dovrebbe essere stabilito verso le ore 23:40 circa.

Avevo dimenticato di commentare l'episodio di ieri...sta iniziando :nfox:

Episodio 8

Bella puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Incredibile che vogliano addirittura cambiare sesso a Ruka :morris82:
Si stanno sbizzarrendo con gli esperimenti più stravaganti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: Aggiunta la tag Spoiler :.bip:

Vabbè, c'era da aspettarselo.

Hanno proprio fatto il minimo sindacabile con questa serie, tra cofanetti rimandati mille volte e poi pure scazzati nei materiali facendone uno diverso dall'altro.

Poi ci si è messa pure Rai4 che lo trasmette come tappabuchi in orario tardo random, pubblicizzandolo zero, e il gioco è fatto.

Questa serie avrebbe meritato ben di meglio ma ormai il danno è fatto...

domande/risposte a Dynit nella conferenza a Lucca:

:tragic:
Vabbè magna ormai l'animazione giapponese in italia è morta e sepolta, prima lo accettiamo e meglio è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Visto l’episodio 8, Doktor Faust ha dato il via alle danze. Adesso comincia la parte davvero interessante. Mah, caro Okabe, anche se ti autoproclami “scienziato pazzo” dovresti pur sempre essere uno scienziato. Non sarebbe allora più opportuno verificare accuratamente le conseguenze dei propri esperienti prima di lanciarsi in degli altri?! Qualche avvertimento che il leggero battito di una farfalla mancante già può causare delle ricadute, lo hai avuto, mi pare?!

P.S.: Rispettosamente: forse qualcuno dovrebbe usare i Spoiler per non rivelare certe cose a chi non ha visto la serie / episodio!

Vabbè, c'era da aspettarselo.Hanno proprio fatto il minimo sindacabile con questa serie, tra cofanetti rimandati mille volte e poi pure scazzati nei materiali facendone uno diverso dall'altro.

Poi ci si è messa pure Rai4 che lo trasmette come tappabuchi in orario tardo random, pubblicizzandolo zero, e il gioco è fatto.

Questa serie avrebbe meritato ben di meglio ma ormai il danno è fatto...
Concordo in pieno, soprattutto sull’ultima frase!

Ma ciononostante, mi associo ai pianti! :tragic:

domande/risposte a Dynit nella conferenza a Lucca::tragic:
Amarezza, con il trattamento che sta avendo su Rai 4 poi...fra le altre cose, da settimana prossima con la fine di Breaking Bad si ritorna agli orari improponibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Amarezza, con il trattamento che sta avendo su Rai 4 poi...fra le altre cose, da settimana prossima con la fine di Breaking Bad si ritorna agli orari improponibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Già, finchè non si raggiungerà un nuovo accordo con Rai o con qualche altro emittente televisivo sarà sempre peggio temo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Vabbè magna ormai l'animazione giapponese in italia è morta e sepolta, prima lo accettiamo e meglio è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
E' dura, ma voglio credere che ci possa essere un futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

sarà un'utopia o un sogno ma è pur sempre meglio che non la dura realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

YsnJbDy.jpg

Visto l'episodio 9.

Al gruppo si aggiunge anche Faris a cui viene data l'opportunità di modificare il passato con una D-mail. In questo caso sembrerebbe che siano state apportate modifiche serie, chissà che avrà scritto...

Non avevo ancora commentato, al solito splendido ep.

Tutta sta nell'effetto farfalla e nelle sue conseguenze, il finale viene da se.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro