Steins;Gate |J-Pop | VVVVID | Netflix | Doppiaggio in arrivo per Steins;Gate 0!!!

Pubblicità
Acquistato il secondo Box in Blu-Ray! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifAdesso devo decidere se vedermi tutti gli episodi o aspettare la messa in onda su Rai 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (La voglia di vedere tutto e subito c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif).
Vedila tutta in una volta, te la godrai di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Acquistato il secondo Box in Blu-Ray! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Adesso devo decidere se vedermi tutti gli episodi o aspettare la messa in onda su Rai 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (La voglia di vedere tutto e subito c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif).
ma manco da porsi il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tutti e subito

Acquistato il secondo Box in Blu-Ray! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Adesso devo decidere se vedermi tutti gli episodi o aspettare la messa in onda su Rai 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (La voglia di vedere tutto e subito c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif).
Com'é il doppiaggio?

Ma assolutamente guardali per conto tuo in dvd/bd, è inutile farsi straziare con gli orari impossibili di Rai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vediamo se riesco ad organizzarmi le serate, devo dire che di roba da vedere ne ho davvero tanta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (Tokyo Ghoul, L'Attacco dei Giganti...).

Com'é il doppiaggio?
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giusto Rachele Paolelli (la doppiatrice di Kurisu) mi è sembrata un po' fiacca in alcune scene, per il resto è stato svolto un lavoro eccellente.

Giusto Rachele Paolelli (la doppiatrice di Kurisu) mi è sembrata un po' fiacca in alcune scene, per il resto è stato svolto un lavoro eccellente.
A me è piaciuta anche lei, forse tra le migliori, solo per l'aver reso il "TuTuRu" in maniera ottima :sasa:

Al limite il personaggio che mi ha convinto meno è Daru, non perché sia doppiato male, ma perché la voce ancora non mi convince totalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visti gli ultimi 13 episodi in un pomeriggio. Gran bell'adattamento non c'è che dire. Conoscevo già la storia ed è stata una figata lo stesso.

Mi rimane il film con protagonista Cristina. Per me inedito. Dite che arriverà in italia?

Ultima modifica da un moderatore:
Al Lucca Comics di novembre Dynit ha detto:

Film di Steins;Gate?No, il brand non è abbastanza forte.
:tragic:

Edit: Ne parla al minuto 35:04

Visti gli ultimi 13 episodi in un pomeriggio. Gran bell'adattamento non c'è che dire. Conoscevo già la storia ed è stata una figata lo stesso.
Mi rimane il film con protagonista Cristina. Per me inedito. Dite che arriverà in italia?
Purtroppo al momento hanno detto di non essere interessati :tragic:

Tuttavia a suo tempo diedero la stessa risposta anche sull'arrivo della serie di steins, cosa che è stata successivamente smentita. Morale non è da escludere al 100% imho

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

Riuppo la domanda che avevo fatto mesi fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho una domanda sulla puntata 22. Chi non l'ha vista non apra lo spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perché cancellare il messaggio ricevuto dal Sern dovrebbe far cambiare linea temporale? Non sono tornati indietro impedendo che venga ricevuto, lo hanno solo cancellato dall'archivio, è come se mi cancellassero un' e-mail che ho già letto, non cambierebbe niente...

Riuppo la domanda che avevo fatto mesi fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Viene spiegato nel gioco, adesso non ricordo tutti i dettagli ma se non erro

al sern si accorgeranno del messaggio solo in futuro

Mi sa che c'era dell'altro ma serve qualcuno con la memoria migliore della mia

Azz... double... di solito il forum combina i mex automaticamente

Steins;Gate riprende su RAI 4 giovedì 5 febbraio

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Stando al palinsesto di RAI 4 sembra ufficiale: Steins;Gate riparte col episodio 13 (già trasmesso) giovedì 5 febbraio 23:50 – 00:14 con replica alle 04:56 – 05:21

(e che nessuno osi dire che non sia stato avvisato in tempo!) :l4gann:

STEINS;GATE torna finalmente questo giovedì su Rai4, il 13° episodio verrà trasmesso alle 23.56!

Era troppo bello che riprendesse il giovedì sera … invece siamo di nuovo a venerdì notte = messa in onda / replica episodio 13 slitta a ore 00:15 del 6 febbraio (la notte tra giovedì e venerdì per essere chiaro … di luna)

Farlo slittare di qualche altra settimana no?...no dai, tralasciando le battute spero che, esclusi gli orari, le sorprese siano finite.

Visto in anteprima l'episodio 13 in Blu-Ray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif (Ho dovuto anticipare la visione perchè Giovedì non potrò vederlo in TV).

Qualche commentino in Spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo l'inaspettata morte di Mayuri, si corre subito ai ripari con i viaggi nel tempo ma purtroppo i tentativi di salvarla non vanno a buon fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Vedendo l'ultima morte (quella in metropolitana) mi vien da pensare che modificare il suo destino sia davvero più complicato del previsto :morris82: Vediamo cosa escogiterà Okabe nei prossimi episodi...

Visto in anteprima l'episodio 13 in Blu-Ray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif (Ho dovuto anticipare la visione perchè Giovedì non potrò vederlo in TV).
Qualche commentino in Spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo l'inaspettata morte di Mayuri, si corre subito ai ripari con i viaggi nel tempo ma purtroppo i tentativi di salvarla non vanno a buon fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Vedendo l'ultima morte (quella in metropolitana) mi vien da pensare che modificare il suo destino sia davvero più complicato del previsto :morris82: Vediamo cosa escogiterà Okabe nei prossimi episodi...
A meno che tu non abbia l'apparecchio auditel ti consiglio di lasciar perdere la trasmissione rai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro