Steins;Gate |J-Pop | VVVVID | Netflix | Doppiaggio in arrivo per Steins;Gate 0!!!

Pubblicità
ho finito stamattina la VN, con tutti i finali: all'incirca 60 ore. Mi sono buttato immediatamente sull'anime, sono alla nona puntata di fila (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif): il passaggio da vn ad animazione mi sembra estremamente buono. spiegazioni sbrigative, ma è comprensibile, quando passi dalla grandissima libertà della vn alla ventina di episodi da 20 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'epicità dei momenti salienti (per ora) è espressa molto bene, stesso discorso per i personaggi e la loro caratterizzazione (tranne i capelli di Kurisu, che sono troppo rossi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

per ora un ottimo feeling, si continua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi è stasera, ma alle 00.10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Lo hanno spostato di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mi sa che l'ep di ieri sera lo abbiamo visto solo io ed una manciata di altri folli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, è "iniziato" ep.

teso e dalla dirompente pressione psicologica, soffocante come pochi, assolutamente perfetto.

e con replica domattina dalle 05:08 alle 05:32 sempre su RAI 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho già programmato il Recorder e tra poco mi rivedrò gli ultimi due episodi (12 & 13) per tornare in tema

Visto l'episodio 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (Sempre in Blu-Ray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)

Continua la corsa di Okabe nel tentativo di cambiare il destino di Mayuri, dopo altri fallimenti finalmente si decide a farsi aiutare da Kurisu e da Suzuha che, inaspettatamente, rivela di essere John Titor :morris82: Finale d'effetto non c'è che dire :morristend: La scena in cui Kurisu si dimostra scettica (nonostante la se stessa del futuro avesse assicurato diversamente) mi ha fatto ridere :rickds: e Okabe: "Va a finire che la prendo a pugni" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In realtà l’episodio 14 era già stato trasmesso il 4 dicembre dell’anno scorso (alle 05:57), quindi il primo episodio in prima visione TV Italiana sarà il 15. Comunque l’ho rivisto con piacere. Rivelazioni importanti, vedremo cosa succederà adesso.

OK, era troppo bello per essere vero. Da un orario semi-accettabile indicato fino a ieri (23:57) per la prima TV Italiana dell’episodio 15 di “Steins;Gate” siamo slittati alle ore 00:22 (notte tra giovedì / venerdì 19 / 20 febbraio) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

C’è invece un orario ideale per la replica, lunedì 23 alle ore 05:36, per tutti quelli che si alzano presto per andare al lavoro o scuola, giusto per partire con la carica ;p

Sempre peggio a livello di orari, fra una cosa e l'altra avevo dimenticato di commentare l'ep.14

EP. meno "asfissiate" del precedente, ma non meno importante.

La strada è tracciata, e le prime grosse rivelazioni, per quanto intuibili, sono arrivate.

Steins;Gate episodio 15: rispetto agli ultimi due più tranquillo, ma con importanti rilevazioni sul futuro e di conseguenza i componenti del laboratorio segreto si mettono all’opera. Simpaticamente naiv la nostra Mayuri / Mayushii con la sua idea per aiutare Suzuha Amane a trovare suo padre. :.bip:

P.S.: Mi pare di non aver scritto niente che richiedesse l'uso dello Spoiler?!

2. P.S.: Stando al palinsesto di RAI 4 ci dovrebbero essere ben due repliche di questo episodio, sempre in orari mattutine: lunedì 23 alle 05:53 e mercoledì 25 alle 05:59

Ultima modifica da un moderatore:
Ep. 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Suzuha svela alcuni particolari che caratterizzano il suo futuro (e si spiega la sua ostilità nei confronti di Kurisu), l'obiettivo ora è riparare la macchina del tempo e cercare suo padre. Di carne al fuoco ce n'è davvero molta, mi aspetto molto dal prossimo episodio :kep88:

Non avevo ancora commentato l'ep 15.

Più pacato nel ritmo, questo ep risulta fondamentale per via delle numerose rivelazioni di Suzuha sul suo scopo, sul suo viaggio e sul futuro che attende il mondo se la linea temporale non verrà modificata.

Il prossimo ep...è uno dei più interessanti, sono molto curioso di vedere alcune performance dei doppiatori :mah:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSteins;Gate episodio 16 : stanotte (giovedì 26 feb) ore 00:07 con replica sempre stanotte o meglio, domattina, ore 05:55

Visto il 16...

con questo ep si chiude un mini "arco", splendido come pochi. Ma il futuro è ben lungi dall'essere salvato.

Ciao Suzu, ora tocca a...

Premetto che guardarsi un episodio di Steins;Gate alle 05:55 del mattino non è il massimo, sia per il proprio stato di attenzione sia perché si deve tenere il volume TV basso per non svegliare i vicini (a parte la str…a che alle 5:30 ha tirato su la tapparella di casa sua).

Cosa dire, credo dovermi riguardare l’episodio con calma. Per quanto riguarda il contenuto ci sono altre rivelazioni, di cui una particolarmente importante. Brava la nostra Mayuri con il fiuto degno di Sherlock Holmes. Peccato che l’episodio termina assai triste, ma come sempre spero che ci possa essere un lieto fine temporale (su qualche linea almeno).

Non ho capito perché Okabe si sia solo inviato una D-mail invece di usare quell’aggeggio per il trasferimento memoria nel tempo per correggere la situazione?

Stupendo l'episodio 16 :morris82:

Si scopre che Daru è il padre di Amane, la scena in cui si abbracciano mi ha fatto tenerezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Peccato che gli eventi precipitino di nuovo causando la morte della povera Suzuha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Per il momento sembrerebbe che Mayuri sia salva ma in quest'Anime non si può mai stare tranquilli XD

Steins;Gate episodio 17

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSteins;Gate episodio 17 : stanotte (giovedì 5 marzo) ore 23:59 con replica domenica 8 marzo (Festa della Donna) ore 05:36

Non riuscendo a seguire la serie su rai 4 ed avendola adorata quando uscì in sub-ita(ho pure giocato tutta la visual novel)ho deciso di prendere i blu ray per il mio compleanno,me lo sto riguardando piano piano e sono quasi alla fine(mi mancano gli ultimi 4 episodi)devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro su una splendida serie!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro