Steins;Gate |J-Pop | VVVVID | Netflix | Doppiaggio in arrivo per Steins;Gate 0!!!

Pubblicità
Finito... Miglior Anime targato 2011 a mio avviso, e uno dei migliori tra quelli che ho visto in generale. Iniziato così solo per curiosità ha finito per prendermi in un modo impressionante. Niente è lasciato al caso in Steins;Gate, la storia è magnifica in ogni dettaglio, ingrana da subito e il ritmo cresce ad ogni puntata, nessuna mai banale o noiosa. L'alone di mistero accompagna la visione per ogni puntata stuzzicando la fantasia dello spettatore, riuscendo sempre a sorprenderlo, sfociando in un magnifico finale. I personaggi appaiono inizialmente esagerati, ma finiscono col comparire molto credibili.Per concludere i disegni sono buoni e le musiche anche.

E' un anime che va visto assolutamente.
TU - TU - RUU

il design è pazzesco. la trama molto bella e di livello, inoltre diverte da morire. ho visto le prime 8 ma mi innamorai già dalla seconda

TU - TU - RUUil design è pazzesco. la trama molto bella e di livello, inoltre diverte da morire. ho visto le prime 8 ma mi innamorai già dalla seconda
Mado', sto anime è da seguire con carta e penna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Preparati perchè intorno alla 11-12 inizierà una delle cose più complesse che io abbia mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e la cosa tremenda è il fatto che è tutto sensato e logico. Le puntate poi girano lisce, ma quando lo finisci e pensi a quel che hai appena visto... ti implode il cervello :rickds: Anche se penso sia più un problema mio che me lo son sparato in 3 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mado', sto anime è da seguire con carta e penna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Preparati perchè intorno alla 11-12 inizierà una delle cose più complesse che io abbia mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e la cosa tremenda è il fatto che è tutto sensato e logico. Le puntate poi girano lisce, ma quando lo finisci e pensi a quel che hai appena visto... ti implode il cervello :rickds: Anche se penso sia più un problema mio che me lo son sparato in 3 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per fortuna non ho mai tempo, in 3 giorni ci credo che t'è imploso il cervello:D

TU - TU - RUU

come non quotare, fanno dei ragionamenti di senso logico allucinanti sembra che sia successo per davvero.

ZA ZOMBIE! Appena finito, ho iniziato ieri alle 7 e ho finito ora alle 9...cristo stupendo, nessun anime mi ha preso così incredibile...Consigliato a tutti!

Io ho visto solo metà primo episodio se me lo spieghi lo continuo a vedere :rickds:
E' un anime che parte in quarta, rallenta il ritmo per qualche episodio e aumenta esponenzialmente il ritmo dopo la metà. E' un thriller, è volutamente un po' confusionario. Se lo finisci ti gusterai il miglior anime del 2011.

L'ho finto anche io. mammamia... quoto tutto quello che ha detto Sixi2:sisi: è diventato uno dei miei anime preferiti

Davvero una bella rece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Complimenti alla redazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Davvero una bella rece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComplimenti alla redazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ringrazio anche Fab per l'opportunità, mi sono decisamente divertito a scriverla... e speriamo di riuscire a far ridecollare nuovamente la sezione Anime di SpazioFilm che se lo merita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ringrazio anche Fab per l'opportunità, mi sono decisamente divertito a scriverla... e speriamo di riuscire a far ridecollare nuovamente la sezione Anime di SpazioFilm che se lo merita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Complimenti ancora !

Brao Marco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Visto che ero in procinto di vedere questo anime....domani leggerò la recensione, mi fido dell'opinione di Cat:sasa:

cat ti consiglio di mettere gli screen solo del primo episodio, alcuni sono spoiler

tipo quello di shining finger

Volevo vederlo, un gruppo Italiano che lo ha subbato?, se non cè va bene anche in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Volevo vederlo, un gruppo Italiano che lo ha subbato?, se non cè va bene anche in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Chokoreto, Freedom e Wax //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro