Steins;Gate |J-Pop | VVVVID | Netflix | Doppiaggio in arrivo per Steins;Gate 0!!!

Pubblicità
E perchè dovrebbero rovinarlo con episodio extra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La storia è finita li col 24 esimo episodio, l'oav è solo per giustificare il prezzo del blu ray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No l'OAV fa da ponte alla storia del film, quindi il film sarà pura ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No l'OAV fa da ponte alla storia del film, quindi il film sarà pura ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E quindi il film se lo inventano dal nulla? :rickds: La storia della visual novel originale finisce praticamente come la serie televisiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mmh già questo nuovo episodio non mi convince, Kurisu che torna in america? Già mi rovina tutte le costruzioni mentali fatte sull'happy ending.
Da quanto ho letto in giro

La visual novel finisce proprio con ritorno in america di Kurisu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da quanto ho letto in giro
La visual novel finisce proprio con ritorno in america di Kurisu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sinceramente preferisco come finisce l'anime, dopo tutto quello che ha passato Okabe non è giusto che finisca così, anche perché sarebbe un'ulteriore conferma del butterfly effect se comunque

il loro rapporto diventasse lo stesso anche nella linea alfa.
Una cosa che mi sono chiesto però è: lasciano intendere nel finale che in questo modo è stato scongiurata la costruzione di macchine del tempo, ma come è possibile se

Makise comunque lavora ancora, e avendo sviluppato lei i progetti che poi il padre le ruba, di certo li conoscerà, non è che vanno distrutti e finisce lì.
Questo mi pare un punto lasciato un po' a sè.

Appena scaricato l OAV dopo guardo e giudico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Steins;Gate per PS3, in arrivo il double pack

5bp, azienda sviluppatrice assieme a Nitroplus della visual novel Steins;Gate (da cui son stati tratti gli adattamenti cartaceo ed animato), ha annunciato in gennaio il porting su PS3 del gioco originale e del fandisk Steins;Gate: Hiyoku Renri no Darling, uno spin-off sotto forma di commedia romantica. L'uscita è prevista in Giappone per il 24 maggio 2012.

Steins;Gate per la console di casa SONY costerà 7140 yen, mentre Steins;Gate Hiyoku Renri no Darling (シュタインズ・ゲート 比翼恋理のだーりん) verrà distribuito al prezzo di 6090 yen. Sarà disponibile anche uno Steins;Gate Double Pack, che conterrà entrambi i giochi; il bundle, per la cifra di 14,000 yen, offrirà anche la Steins;Gate Soundtrack Orchestra Version, nonché una riproduzione-giocattolo della "banana gel" (ゲルバナ), equivocamente definita da Mayuri banana "derodero~punyupunyu" ("ゲルバナはデロデロでぷにゅぷにゅだったよ").

Come bonus per il pre-order verrà fornito un piccolo poster dell'illustrazione usata per il packaging. Entrambi i giochi sono già disponibili per Xbox360, e della visual novel originale sono state anche realizzate versioni per Windows, Apple iOS e PSP. Su quest'ultimo dispositivo sbarcherà in aprile anche Hiyoku Renri no Darling, di cui vi proponiamo l'intro:

Peccato non arriverà mai PAL.

L'avrei preso al volo.

L'ho iniziato a vedere ieri, oggi sono arrivato alla puntata 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, bellisismi i disegni e anche i personaggi, la storia si sta facendo interessante e intrigante, spero migliori ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho iniziato a vedere ieri, oggi sono arrivato alla puntata 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, bellisismi i disegni e anche i personaggi, la storia si sta facendo interessante e intrigante, spero migliori ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' un crescendo.

La trama è anche abbastanza complessa e in alcuni punti comincerà ad intricarsi.

Comunque hai gia superato la fase più difficile, quella inziale, in cui si fa fatica a comprendere quello che accade... adesso è tutto in discesa.

E' un crescendo.La trama è anche abbastanza complessa e in alcuni punti comincerà ad intricarsi.

Comunque hai gia superato la fase più difficile, quella inziale, in cui si fa fatica a comprendere quello che accade... adesso è tutto in discesa.
oggi ho visto fino alla 8, e il tutto comincia a essere favoloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se vi interessa l OAV è disponibile in italiano dai Freedom o dai Chokoreto (è una collaborazione)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro