- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 2
LOOL . sei un mitoSì, 24 puntate in un giorno. Non ho un ***** da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
LOOL . sei un mitoSì, 24 puntate in un giorno. Non ho un ***** da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No l'OAV fa da ponte alla storia del film, quindi il film sarà pura ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE perchè dovrebbero rovinarlo con episodio extra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La storia è finita li col 24 esimo episodio, l'oav è solo per giustificare il prezzo del blu ray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E quindi il film se lo inventano dal nulla?No l'OAV fa da ponte alla storia del film, quindi il film sarà pura ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da quanto ho letto in giroMmh già questo nuovo episodio non mi convince, Kurisu che torna in america? Già mi rovina tutte le costruzioni mentali fatte sull'happy ending.
Sinceramente preferisco come finisce l'anime, dopo tutto quello che ha passato Okabe non è giusto che finisca così, anche perché sarebbe un'ulteriore conferma del butterfly effect se comunqueDa quanto ho letto in giroLa visual novel finisce proprio con ritorno in america di Kurisu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scaricato l'altra sera, devo solo trovare il tempo per vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngQualcuno ha visto l'OAV ?
Da chi ?Appena scaricato l OAV dopo guardo e giudico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' un crescendo.L'ho iniziato a vedere ieri, oggi sono arrivato alla puntata 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, bellisismi i disegni e anche i personaggi, la storia si sta facendo interessante e intrigante, spero migliori ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
oggi ho visto fino alla 8, e il tutto comincia a essere favoloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' un crescendo.La trama è anche abbastanza complessa e in alcuni punti comincerà ad intricarsi.
Comunque hai gia superato la fase più difficile, quella inziale, in cui si fa fatica a comprendere quello che accade... adesso è tutto in discesa.
Molto bello :stema:Bello l'OAV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif