Steins;Gate |J-Pop | VVVVID | Netflix | Doppiaggio in arrivo per Steins;Gate 0!!!

Pubblicità
Appena visto l'oav, non può finire così :phraengo:
Deve continuare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Quotone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, speriamo nel film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
quest'anime lo trovato semplicemente fantastico e non me lo dimenticherò mai... tùtùtùùùùùùùùù//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stupendo questo anime !! Me lo sono finito in 3 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L' unica cosa che mi ha dato fastidio è che ci sono dei punti che sono presi, copiati e incollati da un film uscito parecchi anni fa ! Per uno che non ha visto il film l' anime può sembrare una novità incredibile con una trama davvero interessante , ma avendo visto il film non ho potuto fare a meno di strizzare un occhio in diversi punti :tragic:

Come voto gli ho dato un 8 pieno comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me è piaciuto un sacco tutto il citazionismo che ci hanno messo...ero uno dei pochi che di John Titor non aveva sentito parlare, e informandomi (per caso, in uni ha tirato fuori il nome un amico, e io gli faccio "ma non avevi detto che non ti intendevi di anime?!?" :rickds:) ho apprezzato ancora di più S;G //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quotone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, speriamo nel film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ecco parlando di cose importanti, si sa qualcosa?

Visto l'OAV. Bhe, per me dovrebbe finire così, basta, non c'è niente da aggiungere. Dico solo:

http://www.youtube.com/watch?v=n6JaI12abFw

Ultima modifica da un moderatore:
Tutta la fama (in realtà non grossissima, ma bella tosta!) di cui sta godendo st' anime mi ha incuriosito. Vorrei pure cominciarne la visione, ma mi spaventano (semplici wallpaper) con tutte quelle ragazze/ragazzine/quel-che-sono.

Sarò chiuso e/o troppo prevenuto, ma odio quegli anime a cast unicamente (o quasi) al femminile. Non so come definirli, perchè non parlo solo di shoujo, ma pure di slice of life e altri ancora... non è un genere preciso.

Ad uno come me lo consigliate questo?

Tutta la fama (in realtà non grossissima, ma bella tosta!) di cui sta godendo st' anime mi ha incuriosito. Vorrei pure cominciarne la visione, ma mi spaventano (semplici wallpaper) con tutte quelle ragazze/ragazzine/quel-che-sono.Sarò chiuso e/o troppo prevenuto, ma odio quegli anime a cast unicamente (o quasi) al femminile. Non so come definirli, perchè non parlo solo di shoujo, ma pure di slice of life e altri ancora... non è un genere preciso.

Ad uno come me lo consigliate questo?
Si chiama Harem il genere. Comunque Steins;Gate non fa parte di questo genere, bensì è un ottimo thriller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si chiama Harem il genere. Comunque Steins;Gate non fa parte di questo genere, bensì è un ottimo thriller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Harem è quando c' è un tizio-protagonista circondato da donne. Io mi riferisco pure a cast interamente femminili con uomini presenti solo come comparse o al massimo personaggi secondari.

Harem è quando c' è un tizio-protagonista circondato da donne. Io mi riferisco pure a cast interamente femminili con uomini presenti solo come comparse o al massimo personaggi secondari.
Allora non è questo il caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, inizialo e ti farai solo un favore :stema:

Secondo me ti stai facendo un'idea sbagliata dell'anime :unsisi:

Questa cosa della prevalenza di ragazze soprattutto non l'ho capita. Guardati i primi episodi e poi decidi se continuare in caso ti piaccia.

Secondo me ti stai facendo un'idea sbagliata dell'anime :unsisi:Questa cosa della prevalenza di ragazze soprattutto non l'ho capita. Guardati i primi episodi e poi decidi se continuare in caso ti piaccia.
Il cast è composto o no al 80% di donne?

Il cast è composto o no al 80% di donne?
Grossomodo i personaggi principali sono in maggioranza donne. Ma non è che questo ne pregiudichi la qualità, anzi, eccetto due co-protagoniste, le altre sono figure importanti ma minori (sembra una contraddizione ma se guardi capisci). Non è certo una presenza così forte come quella di un Clannad, dove eccetto il protagonista e un altro paio di PG, le scene sono monopolizzate da ragazze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grossomodo i personaggi principali sono in maggioranza donne. Ma non è che questo ne pregiudichi la qualità, anzi, eccetto due co-protagoniste, le altre sono figure importanti ma minori (sembra una contraddizione ma se guardi capisci). Non è certo una presenza così forte come quella di un Clannad, dove eccetto il protagonista e un altro paio di PG, le scene sono monopolizzate da ragazze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pregiudica il mio apprezzamento=/= pregiudica la qualità effettiva del prodotto

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso: ok, messaggio ricevuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pregiudica il mio apprezzamento=/= pregiudica la qualità effettiva del prodotto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso: ok, messaggio ricevuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Morale della favola, guardalo e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lette ste 7 pagine e messo in download,finito kanon2006 sarà la mia prossima serie senza ombra di dubbio!!!

Dove posso scaricare le puntate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Dove posso scaricare le puntate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Animesubita ti da tutte le puntate in streaming esclusa la 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro