Steins;Gate |J-Pop | VVVVID | Netflix | Doppiaggio in arrivo per Steins;Gate 0!!!

Pubblicità
Mio ***, non lo sapevo :O
il fatto del CERN, dell'IBM 5100, non hanno inventato nulla :O

persino il nome della macchina del tempo è quello, figata :ivan:
Ragazzi, voi non guardate Voyager e Mistero, altrimenti avreste una cultura in merito a ste cose :rickds:

Steins; Gate è il mio anime preferito, non c'è niente che non vada, è tutto perfetto per i miei gusti.

A tal proposito penso sia ora di una terza visione :pffs:

El Psy Congrue.

Si scrive El Psy Congroo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dipende dalla traslitterazione immagino. Nella Visual Novel tradotta in inglese ho visto che è come dici tu, invece il gruppo da cui ho visto la serie fansubbata in italiano l' ha sempre tradotto come ho scritto io.

Comunque ci tenevo a far sapere che questo è l' unico anime che abbia rushato in vita mia, tutto in un giorno da mattina a sera le scorse vacanze natalizie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
http://steinsgate-movie.jp/

Arriva in primavera :ivan:

E l'autore del gioco ha confermato che sarà ambientato dopo gli evanti della novel/serie TV quindi un seguito :hype::hype:

secondo me l'artwork sul sito preannuncia qualcosa :phraengo: oltre ad essere bellissimo :ivan:

---------- Post added at 18:23:22 ---------- Previous post was at 18:14:44 ----------

*** mi mette gia un'angoscia assurda quell'artwork //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E l'autore del gioco ha confermato che sarà ambientato dopo gli evanti della novel/serie TV quindi un seguito :hype::hype:

secondo me l'artwork sul sito preannuncia qualcosa :phraengo: oltre ad essere bellissimo :ivan:
cl0cS.gif

---------- Post added at 18:23:22 ---------- Previous post was at 18:14:44 ----------

*** mi mette gia un'angoscia assurda quell'artwork //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
how-to-eat-a-watermelon-like-a-boss.1.gif

:phraengo: :phraengo: Che cosa si saranno inventati?
Secondo me l'artwork sul sito lascia intendere gia qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif si vede una Kurisu che piange mentre stringe un camica da laboratorio... che tocchi a lei salvare Okabe ora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Primavera... E' troppo lontana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Fantastico, non mi aspettavo per niente un seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sono l'unico a non avere hype? Anzi ho una certa paura... S;G doveva tutto al plot originale della visual novel e il fatto che questo seguito sia originale... mboh, vediamo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro