Steins;Gate |J-Pop | VVVVID | Netflix | Doppiaggio in arrivo per Steins;Gate 0!!!

Pubblicità
Arrivati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

cHnfB6c.jpg

ma lol a furia di ritardi mi ero dimenticato dell'uscita del secondo box //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Meglio così allora, non hai patito troppo la sofferenza dell'attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Direi comunque un bell'acquisto. Grazie per l’unboxing. I like it. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente mi è arrivato il secondo BD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngAnche stavola bella la custodia e il digipack mentre il booklet è striminzito e bruttino:asd:

Unboxing & gallery :leon:

notata la differenza di materiali rispetto al primo box? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

uno opaco, l'altro lucido...bleah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

l'ho visto solo in questi giorni (in questi due, giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), mi ha entusiasmato dall'inizio alla fine, fatto davvero bene, anche se nell'ultimo episodio non credo di aver capito perchè hanno potuto salvare kurisu così facilmente. credo comprerò i box BD prima o poi per rivederlo ancora

ora però voglio trovare la mia christina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

notata la differenza di materiali rispetto al primo box? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pnguno opaco, l'altro lucido...bleah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Già.. è si nota parecchio guardando il retro che è identico in entrambi i volumi:(

Dalla prossima settimana va in onda Steins;Gate su Rai 4!

Guida TvGUIDA PROGRAMMI COMPLETA

Scopri la messa in onda di un programma

VENERDÌ 12 SETTEMBRE 00:15 Steins Gate Ep. 1

:hype: GRANDE NOTIZIA, Alex! :superhype: Grazie mille! :ivan: Solo peccato per l’orario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Per fortuna che ho il registratore digitale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Visualizza allegato 148609

Già.. è si nota parecchio guardando il retro che è identico in entrambi i volumi:(
Già, un peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Abbiamo chiesto a Dynit noi di AOB e pare sia stato un errore "accidentale" della tipografia. Pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

- - - Aggiornato - - -

Ottimo! Per chi non si è comprato la serie in DVD/BD è la volta buona per rifarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'ho appena finito ma lo riguardo volentieri, se anticipano di un ora la messa in onda

il seguito in visual novel come vi sembra? avevo letto in un post qui di the commitee of antimatter, ma non ricordo se ci fosse un possibile periodo d'uscita.

L'ora è piuttosto tarda, ma sono veramente contenta!

Gabri per la novel chiedi a Kratos che ci ha giocato, oppure nel topic Visual Novel!

L'ora è piuttosto tarda, ma sono veramente contenta!Gabri per la novel chiedi a Kratos che ci ha giocato, oppure nel topic Visual Novel!
ci avevo pensato, ma sono troppo pigro e me ne sono dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif hanno detto un possibile periodo d'uscita dell'anime di questo seguito?

Bene per la messa in onda televisiva! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho acquistato il primo Cofanetto ma ho deciso di aspettare a vederlo proprio nella speranza di gustarmelo direttamente in TV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimo, iniziavo a pensare male visto che ancora non se ne sapeva nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif:ooo::ivan:

Vorrei vederlo, ma essendo in piena settimana lavorativa ed alzandomi presto a mezzanotte devo andare a dormire, altro che vedermi Steins;Gate. Peccato per l'orario, eventualmente se ci saranno repliche in un'altra fascia oraria lo vedrò anche in italiano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avrebbero potuto farlo alle 22:00, a quell'ora ci sarebbero sicuramente più spettatori, poi si lamentano che fanno ascolti bassi con l'Anime Thursday.

Inizia stasera!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
GRAZIE anche qua Mari per il prezioso promemoria! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Cosi ho potuto programmare la registrazione, perché anch’io domattina mi devo alzare e prima mi servono le ore di sonno di bellezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Concordo con Kratos, l’orario è infame.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro