Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il posto di Robotics;Notes è il cesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifprima chaos;head, poi robotic;notes e SOLO alla fine steins //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In che senso?Non si capisce se state trollando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi fido di Jack e lo guarderò, ma è il primo della trama ?
L'ordine cronologico delle serie è Robotics;Notes (2009), Steins;Gate (2010) e infine Robotics;Notes (2019), appunto sia in ordine temporale della trilogia sia come uscita in se, Steins;Gate comunque è il secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon si capisce se state trollando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi fido di Jack e lo guarderò, ma è il primo della trama ?
uno dei migliori degli ultimi tempi.Stasera guardo pure io il primo episodio , spero in un bel anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bell'anime? Non catalogare Steins;Gate come "bell'anime", non lo merita.Stasera guardo pure io il primo episodio , spero in un bel anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
È la prima puntata oh, vai piano col non capirci nullaAh regà ma sono l'unico che non c'ha capito una sega ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifAh regà ma sono l'unico che non c'ha capito una sega ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nessuno ci ha capito niente al primo episodio di Steins, è giusto che sia cosi, poi verso l'episodio 4 il tutto comincia a chiarirsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh regà ma sono l'unico che non c'ha capito una sega ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottimo.Prossima settimana sarà alle 23.20, attenzione!Ah normale capirci poco all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif