Steins;Gate |J-Pop | VVVVID | Netflix | Doppiaggio in arrivo per Steins;Gate 0!!!

Pubblicità
Non si capisce se state trollando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi fido di Jack e lo guarderò, ma è il primo della trama ?
L'ordine cronologico delle serie è Robotics;Notes (2009), Steins;Gate (2010) e infine Robotics;Notes (2019), appunto sia in ordine temporale della trilogia sia come uscita in se, Steins;Gate comunque è il secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Chaos;head e Robotic;notes non sono collegati con Steins;Gate, se non che sono ambientati nello stesso mondo, ma non hai bisogno di guardarli per capire la trama. Inoltre sono due anime molto più brutti di Steins;Gate.Poi se vuoi vederteli ugualmente, puoi sempre farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Buona visione stasera a tutti, io dovrei riuscire a vedermelo!

L'orario ogni giovedì sera cambierà, perchè dipenderà molto dalla durata del film che danno in prima serata, ci saranno giovedì sera che l'anime inizierà alle 23.45.

Stasera guardo pure io il primo episodio , spero in un bel anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stasera guardo pure io il primo episodio , spero in un bel anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
uno dei migliori degli ultimi tempi.

>tfw non potrò mai riguardare steins;gate come se fosse la prima volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Iniziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Uhm ok il primo episodio e i vostri commenti mi hanno convinto, lo seguo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ah regà ma sono l'unico che non c'ha capito una sega ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È la prima puntata oh, vai piano col non capirci nulla

Ma è un'impressione mia o è encodato un po' a caso?

Ah regà ma sono l'unico che non c'ha capito una sega ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma credo sia normale visto che è solo il primo episodio. :unsisi:

Prossima settimana sarà alle 23.20, attenzione!

Ah normale capirci poco all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Visto anche io, ovviamente non ci ho capito niente ma direi che è normale (oltre ad aspettarmelo dai vostri commenti) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Curioso comunque di vedere come prosegue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nessuno ci ha capito niente al primo episodio di Steins, è giusto che sia cosi, poi verso l'episodio 4 il tutto comincia a chiarirsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

all'inizio è normale che non ci capiate niente:asd: dovrete aspettare un po' per cominciare ad avere delle risposte, quindi non droppate la visione solo perchè non riuscite a capire:l4gann:

Prossima settimana sarà alle 23.20, attenzione!Ah normale capirci poco all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ottimo. :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro