Steins;Gate |J-Pop | VVVVID | Netflix | Doppiaggio in arrivo per Steins;Gate 0!!!

Pubblicità
Stasera (anzì, questa notte) su RAI 4 dalle 00:47 alle 01:13 episodio 10 di „Steins;Gate“ Buona notte eeeh volevo dire Buona visione.

Al solito orario indecente, comunque

Questo ep. segue la linea del precedente...Okabe, si possono già intuire diverse cose...ma dovrebbe "cominciare" con il prossimo :nfox:

Episodio 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In definitiva Faris con la D-mail ha fatto in modo che il Maid cafè sparisse dalla linea temporale, chissà perchè l'ha fatto :morris82: Memorabile la scena in cui Okabe palpa Ruka proprio lì :rickds: Alla fine ce l'ha fatta a cambiare sesso XD

Finito, carino ma non trascendentale. Voto 7-

Prima ti avevo consigliato di cambiare hobby, ora ti consiglio la smolecolazione.
Neanche avessi detto che fa cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai detto che non è trascendentale, che è peggio.
Ha ragione, è un ottimo anime ma mi sfugge il passaggio che lo dovrebbe rendere un capolavoro universale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Domani di nuovo orario improponibile per l'ep, tranne per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stasera (anzì, questa notte) su RAI 4 dal 01:00 alle 01:26 episodio 12 di „Steins;Gate“ Buona notte eeeh volevo dire Buona visione.

Stasera (anzì, questa notte) su RAI 4 dal 01:00 alle 01:26 episodio 12 di „Steins;Gate“ Buona notte eeeh volevo dire Buona visione.
Cavolo, già l'altra volta mi sono addormentato a metà episodio circa. Stavolta mi sa che passo proprio :(

Ultima modifica da un moderatore:
Vista la 12

è iniziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io veramente mi chiedo come sia possibile leggere ste cose .-.
Dai spiegami cos'ha di trascendentale sono curioso.

Stando ai palinsesti di Rai4 sembra che Steins;Gate verrà spostato a domenica e alle 6 del mattino...http://www.rai4.rai.it/dl/PortaliRai/Guida/ContentSet-c1b0986b-1ced-47a0-b2a7-e42ed5ae543a.html

speriamo sia un errore O_O
Mari, questa volta sei stata davvero grande! Grazie mille per la tua preziosa segnalazione! :bravo:

Non so quanti di noi si sarebbero persi la puntata numero 13 senza di te. DANKE! :ave:

Quelli di RAI 4 sono davvero dei figli di buona donna, perché non credo abbiano messo da qualche parte un avviso riguardo il cambio di data e ora di trasmissione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma Sì, dai, che hanno ragione; chi siamo noi, mocciosi che seguiamo cretinate del genere invece di occuparci di cose serie e andare al lavoro. Ah, giusto, lavoro non ce ne, e per le cose serie meglio che non ci mettiamo becco, ce ne già abbastanza gente che decide e mangia la torta per noi.

Comunque, io, il registratore lo ho già programmato per: domenica mattina dalle ore 05:57 alle 06:21. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo so, voi altri giovincelli, a quell’ora, tornerete giusto in tempo dalla disco per guardarvi la puntata davanti ad una bella tazza di caffè e brioche calda. :.bip:

P.S.: Mari, vuoi mettere la notizia anche sulla Guida TV, per favore?!

Stando ai palinsesti di Rai4 sembra che Steins;Gate verrà spostato a domenica e alle 6 del mattino...http://www.rai4.rai.it/dl/PortaliRai/Guida/ContentSet-c1b0986b-1ced-47a0-b2a7-e42ed5ae543a.html

speriamo sia un errore O_O
Complimenti :ave:

Davvero complimenti, sentiti e doverosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

...ma stiamo scherzando? Cosa diamine ha fatto di male un programma per ricevere un trattamento del genere:bah!:

E non ci credo che riguarda gli ascolti, perché le repliche di porcherie come Final Destination x(inserire numero) non credo facciano più di tanto...

Poco più di venti minuti davano davvero cosi tanto fastidio, siamo messi peggio di quello che potevamo immaginare, molti mi diranno che dobbiamo ringraziare che non lo hanno tolto direttamente...ma non sono d'accordo, non è cosi che si fa:sad:

Ho seguito la serie fino ad ora, nonostante gli orari improponibili...ma questo no, perché non è tanto l'orario ad essere fastidioso...quanto il fatto che è stato cambiato in questo modo, senza un minimo di criterio o un avvertimento, quando l'orario precedente era totalmente diverso. So già che avrò anche problemi nel registrare, ma intanto è l'unica cosa che posso fare :facepalm2:

Ultima modifica da un moderatore:
da un orario improponibile all'altro, non vedo cosa ci sia di "strano" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magna, vuoi magari già cambiare il titolo del Topic, giusto per un'ulteriore avvertimento. So già che dopo arriveranno in massa a lamentarsi che non sono stati avvisati :nfox:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro