Steins;Gate |J-Pop | VVVVID | Netflix | Doppiaggio in arrivo per Steins;Gate 0!!!

Pubblicità

DYNIT È LIETA DI ANNUNCIARE L'ACQUISIZIONE DEI DIRITTI DI: STEINS;GATE: FUKA RYOUIKI NO DÉJÀ VUÈ passato un anno da quando Makise è partita per gli Stati Uniti e, nonostante siano tornati alla linea temporale dello Steins;Gate, Okabe continua ad avere ricordi di ciò che è successo nelle linee Alfa e Beta… Un giorno, senza alcun preavviso, il nostro scienziato pazzo svanisce nel nulla...

Sarà stato proprio il suo grande potere, ovvero il reading steiner, a cancellarlo dalla presente realtà?!

Non temete amici, lo scoprirete presto… Il Laboratorio di Gadget Futuristici e i suoi membri stanno per tornare! Ah ah ah ah!

Passa anche al cinema ?

Passa anche al cinema ?
non si sa ancora nulla, ma considerati tutti i film che stanno mandando di recente, la possibilità c'è

credo proprio di si, sempre associato al nexo digital.poi prima dell'uscita home video potrebbe arrivare anche su netflix, come la serie tv
essendo un film penso arriverebbe prima l'home video, altrimenti non lo prenderebbe più nessuno dopo :ahsisi: a parte me, io lo prendo sicuro in plurima copia :asd:

però probabile che in seguito vada anche su netflix

credo proprio di si, sempre associato al nexo digital.poi prima dell'uscita home video potrebbe arrivare anche su netflix, come la serie tv
Se arrivasse su netflix sarebbe molto gradito :sisi:

Se arrivasse su netflix sarebbe molto gradito :sisi:
probabile comunque che prima o poi ci arrivi. d'altronde hanno messo i due film di dragon ball, the boy and the beast, e tanti altri pubblicati di recente

Annunciato Steins Gate Elite. Dovrebbe essere un remake con aggiunte e cambiamenti alla storia.

Chissà cosa hanno combinato, molto curioso :morris82:

Annunciato Steins Gate Elite. Dovrebbe essere un remake con aggiunte e cambiamenti alla storia.Chissà cosa hanno combinato, molto curioso :morris82:
più un remaster che un remake :sisi:

No, non si sa ancora ma dovrebbe uscire per PS4 e Psvita.

Forse sei stato ingannato dal titolo del thread su neogaf che è ingannevole.

Quasi sicuramente uscirà anche su switch visto il successo della console.

Steins;Gate 0 Manga Launches in August

The July issue of Kadokawa's Young Ace magazine revealed on Friday that 5pb.'s Steins;Gate 0 game is inspiring a serialized manga adaptation by Taka Himeno (Grisaia no Kajitsu - L'oiseau bleu) that will debut in the magazine's September issue on August 4. The manga will be a prequel to the game.

Cos ...? (Spoiler molto generale su S;G 0)
Steins;Gate è il prequel di Steins;Gate 0 :morris82:
c'è sempre modo di fare una piccola introduzione :stema:

Prequel, sequel e volendo anche midquel :asd:

Cronologicamente lo 0 viene dopo la serie principale escluso l'ultimo episodio.

È la linea temporale che vive Okabe originariamente, che lo porta a creare la macchina del tempo e ad inviare il messaggio al se stesso del passato.

Ultima modifica da un moderatore:
annunciato il film doppiato su vvvvid

'Steins;Gate World Line 2017-2018 Project' Reveals Trailer, Steins;Gate 0 Anime as Part of Project

Kadokawa revealed more information on Friday about the "Steins;Gate World Line 2017-2018 Project" that it revealed at Anime Expo earlier this month. (July 28, 2017 is a date crucial to the story of the franchise). The company revealed that one part of the project will be the anime adaptation of Steins;Gate 0 that is now in production. Kadokawa also streamed a promotional video for the anime and the overall project on Friday.The company also revealed that the original Steins;Gate anime will get a rebroadcast on Japanese television starting in October. In addition, the September issue of Kadokawa's Young Ace magazine will launch a manga adaptation of Steins;Gate 0 (pictured below) by Taka Himeno on August 4. A novel adaptation will also launch under Kadokawa's Sneaker Bunko imprint.

Kadokawa had said at Anime Expo that the project would launch in the "2018-2019" timeframe.

Ecco vedendo il thread mi son ricordato che ho pure questo da giocare su ps4 :dsax: meglio che lo gioco il prima possibile almeno, quando uscirà l'anime, un po' me lo sarò scordato :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro