Steins;Gate |J-Pop | VVVVID | Netflix | Doppiaggio in arrivo per Steins;Gate 0!!!

Pubblicità
LOL ma perché? Hanno paura di perderci sulle vendite dei BD? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultimamente Dynit non ne combina una giusta.

LOL ma perché? Hanno paura di perderci sulle vendite dei BD? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ultimamente Dynit non ne combina una giusta.
i diritti di trasmissione da quel che ho letto in alcuni casi hanno un costo per X tempo...li hanno comprati fino a luglio...comprarli per più tempo sarebbe stato un costo maggiore e ricordiamoci che è vvvvid non è una onlus e deve puntare al guadagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

non è nemmeno detto che sia definitivo eh, mi sembra sia già successo con altre serie che una volta scaduti i diritti e tolte dal sito, queste venissero ricomprate e rimesse.

e soprattutto, scelte del genere credo ricadano molto più su vvvvvvvvvvvvvvvvvvid che non dynit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

i diritti di trasmissione da quel che ho letto in alcuni casi hanno un costo per X tempo...li hanno comprati fino a luglio...comprarli per più tempo sarebbe stato un costo maggiore e ricordiamoci che è vvvvid non è una onlus e deve puntare al guadagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Mi sembra davvero strano che tutte le visualizzazioni e la pubblicità di questa serie non bastino, allora i diritti devono costare un botto :morristend:

non è nemmeno detto che sia definitivo eh, mi sembra sia già successo con altre serie che una volta scaduti i diritti e tolte dal sito, queste venissero ricomprate e rimesse.
Vero, ma il fatto che l'abbiano annunciato in questo modo non è una bella cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E' giusto verso gli utenti fare così, ma se non ricordo male tempo fa tolsero Death Note senza dire nulla, per poi rimetterlo.

Mi sembra davvero strano che tutte le visualizzazioni e la pubblicità di questa serie non bastino, allora i diritti devono costare un botto :morristend:

Vero, ma il fatto che l'abbiano annunciato in questo modo non è una bella cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E' giusto verso gli utenti fare così, ma se non ricordo male tempo fa tolsero Death Note senza dire nulla, per poi rimetterlo.
certo che bastano ma dipende quanto avanza...guadagno ;p

sicuramente avvisare 4 giorni prima non è il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche peggio quando le cose vengono fatte in sordina. ricorderò sempre con odio quando l'anno scorso la yamato levò dal suo canale youtube patlabor, senza dire niente a nessuno.

comunque questo problema della temporalità delle licenze sta mostrando quello che probabilmente è il più grande limite di questo tipo di servizio, ed è ciò che potrebbe costituire il problema maggiore vedendo quanto si investe in questo a discapito dell'home video. anche perché finché si parla di serie che vengono viste il timore credo sia relativo, si può comunque sperare che vengano rimesse (in questo specifico caso di s;g a maggior ragione, visto che si parla di una nuova serie che inevitabilmente porterà nuovi curioso a vedere la prima), ma al contrario su serie minori il rischio è che una volta scaduti i diritti non provino a riprenderli.

non resta che vedere come si evolve questa situazione, e sperare :morristend:

VVVVID avvisa"Dal primo Luglio (per scadenza dei diritti di trasmissione), Steins;Gate non sarà più disponibile su ‪#‎VVVVID‬.

Avete ancora qualche giorno per guardarlo se non l'avete mai fatto, per scoprirlo in una lingua diversa (doppiato o sottotitolato) oppure per fare un bel rewatch...

https://www.vvvvid.it/#!show/456/steinsgate"
Le puntate in ITA sono anche sul sito della rai se non erro

saranno rimosse in contemporanea a VVVVID?

saranno rimosse in contemporanea a VVVVID?
sì esatto, il 20 luglio avevano detto che questa opportunità sarebbe durata 11 giorni.

per chi non l'avesse fatto insomma ha ancora 3 giorni per recuperare questa serie gratuitamente e legalmente, maratonatelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

non c'era ancora? :morristend:
Nein, mancava solo lì ;p Molto meglio così, la PSVita non ce l'ho (e non la prendo di certo per un solo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) mentre con la PS3 sarebbe troppo scomodo e stancante leggere su uno schermo grosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nein, mancava solo lì ;p Molto meglio così, la PSVita non ce l'ho (e non la prendo di certo per un solo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) mentre con la PS3 sarebbe troppo scomodo e stancante leggere su uno schermo grosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
allora sono al completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari si diffonde maggiormente, dato che stanno arrivando gli annunci europei per il sequel

mah, non è che sia fastidioso giocarci sulla tv, mentre stai comodo in poltrona, con l'upa di metallo al tuo fianco :morris82: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

mah, non è che sia fastidioso giocarci sulla tv, mentre stai comodo in poltrona, con l'upa di metallo al tuo fianco :morris82: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:
Buon per te allora, io a leggere per troppo tempo davanti a uno schermo di 42" non ce la faccio proprio, su quegli schermi voglio vedere roba in movimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

su quegli schermi voglio vedere roba in movimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dovrebbero inventarsi un ereader per visual novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dovrebbero inventarsi un ereader per visual novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma è un'idea meravigliosa, brevettiamolo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Come minimo lo sta già facendo qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualsiasi windows tablet, al limite servirebbero 3 o 4 tasti completamente customizzabili sul bordo, sarebbero utili per le shortcut.

Ultima modifica da un moderatore:
Ah, quando arriva su Steam lo scriviamo addirittura nel titolo, però quando per un anno e passa è stato su Vita e PS3 no… bravi, complimenti! :john21:

(Scherzo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro