Da quella dichiarazione, a meno che non hanno poi distrutto tutto il DLC fatto (e non ha senso o lo rilasciavano riducendolo) è chiaro secondo me che il DLC era fatto apposta per essere un post finale, e come lo fai visti quei finali?Per il resto io penso ritorni anche Eve come personaggio giocabile. A meno che non abbiamo scelto di cestinare tutto, il director ha detto che il gioco è partito come dlc del primo e poi, visto che stava diventando molto grande, hanno deciso di renderlo direttamente un nuovo gioco.
Solo mettendolo nel menù di gioco e solo senza mettere Eve.
Nel finale dove NON ci fondiamo con Adam mi pare lei parta nello spazio per un confronto con la madre o come si chiama. Nei finali dove si fonde si trasforma e resta sulla terra.
Ricordo bene?
Ecco perchè per me col pg nuovo siamo fuori dalla terra, su una colonia dove lei poi arriverà. Ma il problema è appunto "chi arriva"? Quella fusa con Adam o no? Va reso canonico uno dei finali.
Ricordo bene?
Ecco perchè per me col pg nuovo siamo fuori dalla terra, su una colonia dove lei poi arriverà. Ma il problema è appunto "chi arriva"? Quella fusa con Adam o no? Va reso canonico uno dei finali.