News Stellar Blade: BLOOD RAIN | “Early in developement” | TBA

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Per il resto io penso ritorni anche Eve come personaggio giocabile. A meno che non abbiamo scelto di cestinare tutto, il director ha detto che il gioco è partito come dlc del primo e poi, visto che stava diventando molto grande, hanno deciso di renderlo direttamente un nuovo gioco.
Da quella dichiarazione, a meno che non hanno poi distrutto tutto il DLC fatto (e non ha senso o lo rilasciavano riducendolo) è chiaro secondo me che il DLC era fatto apposta per essere un post finale, e come lo fai visti quei finali?
Solo mettendolo nel menù di gioco e solo senza mettere Eve.
Poi hanno visto che era grosso e ora lo rendono un gioco a parte andando oltre cià che volevano raccontare. Quindi lei torna dopo, da capire come, se come compagno o come pg giocabile. Ma se torna mi chiedo una cosa:
Nel finale dove NON ci fondiamo con Adam mi pare lei parta nello spazio per un confronto con la madre o come si chiama. Nei finali dove si fonde si trasforma e resta sulla terra.
Ricordo bene?

Ecco perchè per me col pg nuovo siamo fuori dalla terra, su una colonia dove lei poi arriverà. Ma il problema è appunto "chi arriva"? Quella fusa con Adam o no? Va reso canonico uno dei finali.

Eh, secondo me non è nulla di che il primo in quanto a battle system, men che meno gameplay a tutto tondo. Non che faccia cagare ovviamente, ma decisamente meno interessante pad alla mano di quanto avessi previsto. Per questo spero in un cambio di marcia sostanziale con questo nuovo titolo.

Poi per il resto sì, mediocrata brutta. Stile, direzione artistica, trama, personaggi... l'ho trovata robetta e non c'è close-up del culo che salvi la baracca. :tè:

IA scaffale :zaza:
[automerge]1780758009[/automerge]
Eh, secondo me non è nulla di che il primo in quanto a battle system, men che meno gameplay a tutto tondo. Non che faccia cagare ovviamente, ma decisamente meno interessante pad alla mano di quanto avessi previsto. Per questo spero in un cambio di marcia sostanziale con questo nuovo titolo.

Poi per il resto sì, mediocrata brutta. Stile, direzione artistica, trama, personaggi... l'ho trovata robetta e non c'è close-up del culo che salvi la baracca. :tè:
Ma prima o post esclusiva?potrei darmi al necro ma probabilmente mi sbaglio :barbieri:

Da quella dichiarazione, a meno che non hanno poi distrutto tutto il DLC fatto (e non ha senso o lo rilasciavano riducendolo) è chiaro secondo me che il DLC era fatto apposta per essere un post finale, e come lo fai visti quei finali?
Solo mettendolo nel menù di gioco e solo senza mettere Eve.
Poi hanno visto che era grosso e ora lo rendono un gioco a parte andando oltre cià che volevano raccontare. Quindi lei torna dopo, da capire come, se come compagno o come pg giocabile. Ma se torna mi chiedo una cosa:
Nel finale dove NON ci fondiamo con Adam mi pare lei parta nello spazio per un confronto con la madre o come si chiama. Nei finali dove si fonde si trasforma e resta sulla terra.
Ricordo bene?

Ecco perchè per me col pg nuovo siamo fuori dalla terra, su una colonia dove lei poi arriverà. Ma il problema è appunto "chi arriva"? Quella fusa con Adam o no? Va reso canonico uno dei finali.
Vedremo col prossimo trailer, il prossimo anno.

Annacquato poi all'inverosimile, inizia bene come atmosfera ma tutta la seconda parte è molto meh (quando devi distruggere le crisalidi antiaeree solo per portare quella scema alla sua serra, l'interminabile sezione dell'ascensore spaziale), e immancabile infornata di fetch quest, un gioco da 15h palesemente stirato a 40...
Spero questo abbia un pacing migliore.

Le lamentele sul primo :unsisi:
Non so veramente di che stai parlando, rinfrescami la memoria :asd:

Se è qualcosa inerente a presunte console war hai sbagliato bersaglio di qualche anno luce, tra l'altro gioco su PC per la maggior parte del tempo.

Non so veramente di che stai parlando, rinfrescami la memoria :asd:

Se è qualcosa inerente a presunte console war hai sbagliato bersaglio di qualche anno luce, tra l'altro gioco su PC per la maggior parte del tempo.
Macché era per trollare :adrian:
Dico magari dicevi wow al primo e dopo fine esclusiva lo rinneghi :lol:

Annacquato poi all'inverosimile, inizia bene come atmosfera ma tutta la seconda parte è molto meh (quando devi distruggere le crisalidi antiaeree solo per portare quella scema alla sua serra, l'interminabile sezione dell'ascensore spaziale), e immancabile infornata di fetch quest, un gioco da 15h palesemente stirato a 40...
Spero questo abbia un pacing migliore.
Sì concordo, alcune sezioni di gioco sono una discreta rottura di palle.

Trailer che mi ha colpito.
Ma lei è un cyborg alla Ghost in the Shell?
Adoro l'ambientazione.
Seguirò le news.

Comunque sbaglio o sony non ha caricato il trailer? ahah
Il gioco non ha piattaforme confermate. Non possono postare trailer se non ricevono conferme esplicite dal publisher che un gioco è previsto per quella piattaforma, per dire neanche l'Uncharted cinese ha trailer ricaricati a parte su Steam (dove è confermato).

Il primo Stellar Blade mi aveva divertito e questo promette di essere altrettanto divertente. La nuova protagonista è molto carina ma Eve è inarrivabile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro