UFFICIALE PC Stellar Blade | It's h(f)appening

Pubblicità
Concordo, il fanservice può essere presente per il fatto che ogni pg femminile è una turbofregna ma per il resto non te lo sbatte mai in faccia, non è il fulcro del gioco :sisi:
Ma infatti penso te lo sbattesse molto più in faccia Bayonetta :asd:
Comunque ottimo porting, gioco interessante dal gameplay divertente ed è quello che conta. Quanto meno per me, abbiate pazienza :rickds:

Concordo, il fanservice può essere presente per il fatto che ogni pg femminile è una turbofregna ma per il resto non te lo sbatte mai in faccia, non è il fulcro del gioco :sisi:
tra l'altro quando lo annunciarono il fatto del personaggio gnocca si si ritorse contro perchè sembrava il classico gioco fatto per monetizzare veloce, pure io ai primi trailer avevo avuto tipo il sentore di gioco "mobile" ben fatto, il classico gioco asiatico da smartphone e invece mi son otrovato pe rle mani un gran bel prodotto.

e ribadisco ha un ottima quantità di contenuti, tra abiti e accessori senza la necessità di dover tirare fuori un euro in più del prezzo del gioco bas,e mentre pensavo calcassero la mano con gl iacquisti extra.... tanto di cappello, anche solo per quello vanno lodati.

p.s. certo il costume di 2b va' comprato ma ci sta' per il resto è tutto sbloccabile in game

C'è da dire che la maggior parte son cinesi

Anche io lo prendo per 38$=33€.
Da noi sta a 70€, una copia nostra sono 2.13 cinesi.
Una copia è una copia, non è che perché costa meno vale meno. Altrimenti viene proprio messo in discussione il senso di avere prezzi regionali, ossia l'economia globale tutta e di qualsiasi bene
Poi che siano ridicole le conversioni euro/dollaro siamo tutti d'accordo

Myth wukong a quanto sta in Cina? Perché a quel punto il discorso vale pure per lui che ha venduto molto più in Cina che in altri paesi.
Alla fine son stati bravi loro a far uscire un porting fatto bene, uscire in un periodo relativamente vuoto e attratte subito gli amanti della faiga e di conseguenza i modder a fare ogni tipo di costumino succinto. :sard:

Piuttosto il dato andrebbe interpretato dicendo chiaramente che sono copie vendute in tutti i paesi che fino all'altro giorno venivano bloccati da Sony
Zhuge dovrebbe rimarcare il fatto che ci siano degli imbecilli totali a capo di aziende che fatturano cifre impronunciabili

Una copia è una copia, non è che perché costa meno vale meno. Altrimenti viene proprio messo in discussione il senso di avere prezzi regionali, ossia l'economia globale tutta e di qualsiasi bene
Non era mia intenzione contestare il valore del numero delle copie ma non fosse stato doppiato in cinese è indubbio che avrebbe fatto numeri diversi.
Il problema dei prezzi regionali in questo caso sono sicuro che sia totalmente colpa di Sony, non concepisco proprio un gioco che in america sta a 60$ da noi costi 70€. Oltre al fatto che, come ha già scritto qualcuno qui, non mi va di pagare prezzo pieno per un gioco "vecchio".

Ecco potrei giusto fare un'eccezione con Death Stranding 2 se esce prima di 12 mesi.

Ma infatti.
Però i soldi son quelli, i ricavi son quelli.
Una copia europea fa guadagnare 2 volte tanto una cinese.

Puoi vendere una copia a 100€ o 10 a 10€, hai ricavato quello facendola spicciola.

Per dire che se vendevano Stellar Blade a 33€ avevano fatto 1.5m adesso (ipotetico), ma i ricavi quelli erano.

Sul discorso regionalità metterei più in esame i costi.
Post automatically merged:

Myth wukong a quanto sta in Cina? Perché a quel punto il discorso vale pure per lui che ha venduto molto più in Cina che in altri paesi.
Alla fine son stati bravi loro a far uscire un porting fatto bene, uscire in un periodo relativamente vuoto e attratte subito gli amanti della faiga e di conseguenza i modder a fare ogni tipo di costumino succinto. :sard:
37$

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro