UFFICIALE PC Stellar Blade | It's h(f)appening

Pubblicità
Ma nemmeno io, non ho capito perché non posso più apprezzare il bello secondo i miei gusti in qualsiasi contesto altrimenti chicazzoneso se ne risente come se gli avessi fatto un torto personale.
Perché devi fare il paraculo e dire che anche una persona oggettivamente non bella lo è.
Sui social ti sbranano se fai mezza critica a qualcuno. Poi ti ritrovi la gente che dice che Big Mama vestita da baraccone ai concerti è bellissima, quando in realtà sembra Ursula della Sirenetta, per non parlare del fatto che con sta minchia di body positivity la gente ignora tutti i problemi di salute che derivano dall'obesità

Chiuso OT

La cricca si sta riunendo
time group GIF

Perché devi fare il paraculo e dire che anche una persona oggettivamente non bella lo è.
Sui social ti sbranano se fai mezza critica a qualcuno. Poi ti ritrovi la gente che dice che Big Mama vestita da baraccone ai concerti è bellissima, quando in realtà sembra Ursula della Sirenetta, per non parlare del fatto che con sta minchia di body positivity la gente ignora tutti i problemi di salute che derivano dall'obesità

Chiuso OT
Concordo anche su questo, non ho mai colto l'esatto momento in cui l'obesità ha smesso di essere una malattia.

Dopo 20 (quasi) ore un piccolo parere:
Il titolo è molto buono, la storia non brilla di originalità (le vibes sono quelle di Automata) e le ambientazioni non sono super mega ispirate, ma fanno il suo dovere (peccato per la doppietta desertica in OW, che annoia un pochino a livello cromatico).

EVE è praticamente un T-X (non potevo scrivere T-1000), un personaggio che al momento è monodirezionale e la sua direzione è quella di sterminare tutti i Naytiba; non si ferma davanti a nulla e tira avanti.

Lily must protec ed incarna con la sua capigliatura Chie di Persona 4; Adam racconta meno di quanto sappia ed in generale l'estetica dei personaggi primari/secondari promossa in piena.

Combat che continua ad ampliarsi e si rivela divertente, peccato che sia monodirezionale (è la parola del giorno, quindi usate anche voi monodirezionale nei vostri post) con una sola arma primaria. Sarebbe stato bello avere un qualcosa che si potesse usare o come seconda arma vera e propria, o alla Rising Revengeance come off hand. Ed il bestiario è divertente e vario con boss fight appaganti.

DLC di NIKKE bello, quello di Automata: rapinaamanoarmata con Emil neanche doppiato in inglese :asd:

(è la parola del giorno, quindi usate anche voi monodirezionale nei vostri post)
Dovremmo istituire questa regola in un topic generico come la gazzetta del vapore.

Un mod sceglie la parola, vietato non usarla.

Dovremmo istituire questa regola in un topic generico come la gazzetta del vapore.

Un mod sceglie la parola, vietato non usarla.
Non mi piace questo modo di pensare monodirezionale

Ma vi capita mai di rimettere su un gioco a caso, giocato tanti tanti anni fa e (Per un motivo sconosciuto) mai "finito", dedicarci una settimana o poco meno del vostro tempo e prosciugarlo di tutto quello che aveva come avreste dovuto fare 10/15 anni fa? Come si chiama in psicologia sto modo di fare che porta in modo monodirezionale alla crescita del backlog?
Che poi tra una settimana di monodirezionale ci saranno le mie uscite che diventeranno entrate per Steam. Ne ho bisogno? Ovvio che no facendo dei ragionamenti razionali, lo faro? Certo. Sarò felice? Al top
Perchè nel thread di Stellar Blade? Perchè è un gioco da comprare di getto, sarebbe bastato avere del tempo, reale, a disposizione. Alla fine solo Y2Valian è riuscito nell'impresa mi sembra di capire :asd:

Ma vi capita mai di rimettere su un gioco a caso, giocato tanti tanti anni fa e (Per un motivo sconosciuto) mai "finito", dedicarci una settimana o poco meno del vostro tempo e prosciugarlo di tutto quello che aveva come avreste dovuto fare 10/15 anni fa? Come si chiama in psicologia sto modo di fare che porta in modo monodirezionale alla crescita del backlog?
Che poi tra una settimana di monodirezionale ci saranno le mie uscite che diventeranno entrate per Steam. Ne ho bisogno? Ovvio che no facendo dei ragionamenti razionali, lo faro? Certo. Sarò felice? Al top
Perchè nel thread di Stellar Blade? Perchè è un gioco da comprare di getto, sarebbe bastato avere del tempo, reale, a disposizione. Alla fine solo Y2Valian è riuscito nell'impresa mi sembra di capire :asd:
Alla fine tutto si riduce a decidere come spendere 50€ in modo monodirezionale sulla figa: reale o virtuale?

io non commento perchè l'hon già giocato e mi son espresso su ps5 al d1 li ma ero d1 anche qua su pc. più giochi asiatici/europei e meno cacactone americane di cui salvo letteralmente due studi al momento che fanno uscire 1/2 giochi massimo a generazione console

Sto gioco è bono solo a elargire erezioni monodirezionali.

Sto gioco è bono solo a elargire erezioni monodirezionali.
mettiamola così. se non avesse avuto quelle due open map vuote inutili con quelle fetch quest veramente inutili con solo 10 quest in tutto il gioco legate ad npc. sarebbe stato apprezzato di più come action adventure game.
Y2Valian con il suo post sopra lo riassume benissimo. come primo progetto di un nuovo team è tanta roba. come lies of p e khazan. è sotto a loro 2 overall per quelle cavolo di open map che anzichè dare pausa al ritmo frenetico del gioco lo smorza completamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro