Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Penso di aver risolto l'arcano.Per la demo confermo: provato a far partire ieri sera (avevo la rete in down) e non andava.
vabbe manco quotatoSento l'odore del costume di 2b da un chilometro
Se poi vogliono fare a parti invertite tutti i costumi di EVE per 2B in Automata...pago tutto.Sento l'odore del costume di 2b da un chilometro
Costume inutile, troppa stoffa per leiSento l'odore del costume di 2b da un chilometro

i voglio la collab con laxasia di lies of p![]()

è quello che appare nelHo finito la demo, e devo dire che mi è piaciuta parecchio. Un bel gameplay, tecnico il giusto e per niente monotono. Anche il design del livello era buono. Unica cosa un pò strana è che mi sembrava che avesse un pò di input lag, ma magari c'è solo da prendere la mano con il gameplay. Comunque mi ha decisamente convinto, quindi già pre-ordinato la digital Deluxe.
Domanda sul boss opzionale, ma sarebbe quello da giocare nel menù principale? O devo rigiocare la demo per provarlo?

Ho finito la demo, e devo dire che mi è piaciuta parecchio. Un bel gameplay, tecnico il giusto e per niente monotono. Anche il design del livello era buono. Unica cosa un pò strana è che mi sembrava che avesse un pò di input lag, ma magari c'è solo da prendere la mano con il gameplay. Comunque mi ha decisamente convinto, quindi già pre-ordinato la digital Deluxe.
Domanda sul boss opzionale, ma sarebbe quello da giocare nel menù principale? O devo rigiocare la demo per provarlo?