Cosa c'è di nuovo?

PS5 Stellar Blade

Stellar Blade
You play Eve, a warrior who returns to a shattered Earth to rebuild the last city (Xion) and protect it against "NA:tives." Naturally, there will be some intrigue between humans alongside the usual battles against horrific-looking creatures. The action RPG mechanics will sound familiar, but could be intriguing if you thrive on perfecting your gameplay. You'll need "precise timing" with combos, defensive maneuvers and skills to succeed against regular foes, while boss fights will demand a more "strategic" approach.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Fighting, Virtual Console
Data di rilascio:
Publisher: N/A

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Mercoledì alle 16:00)

  • 97 - 100

    Voti: 0 0.0%
  • 93 - 96

    Voti: 0 0.0%
  • 73 - 76

    Voti: 0 0.0%
  • 70 - 72

    Voti: 0 0.0%
  • 60 - 69

    Voti: 0 0.0%
  • Insufficiente

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    31
  • Sondaggio chiuso .

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,144
Reazioni
57,511
Medaglie
15
 

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,670
Reazioni
2,767
Medaglie
11

Se riescono a riversare sul mercato ludico uno sforzo produttivo capace di avvicinarsi alla personalità ed alla qualità del loro output di film e serie TV, c'è solo da esserne contenti.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,271
Reazioni
10,721
Medaglie
17
C'è un costume che è meglio di quello quando senza costume :iwanzw:
 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,699
Reazioni
2,333
Medaglie
9
Più vado avanti (molto lentamente causa lavoro) più mi piace. Trovo tutto fatto molto bene e le musiche dio mio. Sono bellissime, la nuova di
Xion
dopo un pezzo di trama è fighissima
 

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,516
Reazioni
670
Medaglie
7
è un piccolo OT ma è più o meno a tema come stile a questo e Nier Automata ,tenete d'occhio un gioco chiamato AiKode,è una produzione cinese moooolto interessante di prossima uscita :sisi:

Detto ció oggi ho iniziato a lavoro e sto da stamattina a pensare come continuerà il pezzo dove mi so fermato ieri :sard:
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
31,119
Reazioni
3,945
Medaglie
10
è un piccolo OT ma è più o meno a tema come stile a questo e Nier Automata ,tenete d'occhio un gioco chiamato AiKode,è una produzione cinese moooolto interessante di prossima uscita :sisi:

Detto ció oggi ho iniziato a lavoro e sto da stamattina a pensare come continuerà il pezzo dove mi so fermato ieri :sard:
io ormai pure quando cammino sento la ost delle wastelands
 

izumi1988

Master Ecchi
LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2009
Messaggi
14,979
Reazioni
8,016
Medaglie
8
è un piccolo OT ma è più o meno a tema come stile a questo e Nier Automata ,tenete d'occhio un gioco chiamato AiKode,è una produzione cinese moooolto interessante di prossima uscita :sisi:

Detto ció oggi ho iniziato a lavoro e sto da stamattina a pensare come continuerà il pezzo dove mi so fermato ieri :sard:
Lo seguo con grandissimo piacere sin dal primo trailer :sisi:
 

Branci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,859
Reazioni
1,761
Medaglie
8
volevo altro ma per colpa vostra l'ho preso

ho saltato pure FFVII rebirth e mi sono fiondato su questo ....pensate che scimmia mi avete fatto venire
 

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,535
Reazioni
1,929
Medaglie
12
Arrivato e xion e messo piede nelle wasteland mamma mia spettacolare la città ora si è aperto tutto ... passerò le ore a fare secondarie e tutto il resto ho sbloccato anche già diversi costumini :ohyess:

Comunque se avete amato nier dovete prendere anche questo assolutamente l'inspirazione è tanta :asd:
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
31,119
Reazioni
3,945
Medaglie
10
Arrivato e xion e messo piede nelle wasteland mamma mia spettacolare la città ora si è aperto tutto ... passerò le ore a fare secondarie e tutto il resto ho sbloccato anche già diversi costumini :ohyess:

Comunque se avete amato nier dovete prendere anche questo assolutamente l'inspirazione è tanta :asd:
non hai idea di quanto ti perderai li
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,332
Reazioni
1,078
Medaglie
14
maledetti non so quanto riusciro' a resistere una volta finito rebirth :facepalm2:
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,332
Reazioni
1,078
Medaglie
14

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,535
Reazioni
1,929
Medaglie
12
non hai idea di quanto ti perderai li
Meno male c'è la mappa altrimenti senza sarebbero stati cavoli , comunque esplorazione tanta roba non credevo assolutamente fosse così.

Prendetelo su inutile fare gli indecisi di fronte a questo giocone :ohyess:
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
31,119
Reazioni
3,945
Medaglie
10
Meno male c'è la mappa altrimenti senza sarebbero stati cavoli , comunque esplorazione tanta roba non credevo assolutamente fosse così.

Prendetelo su inutile fare gli indecisi di fronte a questo giocone :ohyess:
intendevo per colpa della roba da fare :asd:
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,332
Reazioni
1,078
Medaglie
14
Prendetelo su inutile fare gli indecisi di fronte a questo giocone :ohyess:

no devo essere forte :asd: troppo backlog e roba li' li' da finire che sennp' mi porterei dietro per sempre ... ma di sicuro appena mi sfoltisco di 3-4 titoli mi ci butto, tanto non ho altro fino a re fantozzi :ahsisi:
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
6,103
Reazioni
2,025
Medaglie
6
più vado avanti più mi piace, la schivata perfetta mi riesce random però :sard:
 
Top