PS5 Stellar Blade

Pubblicità
Ma porca troia, anche
Tachy First Try

Fortunatamente il pacing è ottimo e non ci si riesce a staccare proprio per sto fatto

Ultima modifica:
Io l'ho ripreso ad hard perché le musiche mi hanno stregato...mi sa che lo rigiocherò ogni tanto
Bello vedere che il NG+ ha tante variabili, chi lo fa ad Hard per avere una sfida aggiuntiva, è chi come me lo fa a Easy per "romperlo" ancora di più. :sard:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Raven e il robot finale (ma molto probabilmente anche tutti gli altri boss) si buggano se si usano bene in combo sia le bombe stordenti, l'abiltà L1+O e quelle R1+O che lanciano a terra il nemico. Ah e ci vuole anche l'abilità che ricarica all'istante l'energia beta.
Ci vuole un attimo di pratica per capire i tempi di reazione del nemico ma si fa praticamente una strage.

I 2 nuovi outfit (+ quello Samurai sopra)
GOVMGDzbIAAdYUB

GOVNc9AbAAAqqUL

E adesso qualcuno deve chiedere scusa :rickds:
Effettivamente sono praticamente rivisitazioni di quei famosi outfit della 1.0 ora che ci faccio caso.

---

Considerando ciò, sì si vede che sono soddisfatti dei risultati.

e si gode...Stellar Blade si merita piu sexy outfits, un port su PC e un sequel (telefonatissimo
dal finale, che magari finalmente entrano in una narrativa non troppo derivativa
)

Effettivamente sono praticamente rivisitazioni di quei famosi outfit della 1.0 ora che ci faccio caso.

---

Considerando ciò, sì si vede che sono soddisfatti dei risultati.

Sì. Mi sembra ora "palese" (perchè vale come il non credere a quello che dicevano su scelta stilistica) che i preorder erano già ottimi, e sapevano avrebbero avuto modo di dare qualche cosa dopo, quei due costumi erano forse i migliori pre-modifica sotto certi aspetti :asd: Quindi li hanno modificati in modo che ora con le aggiunte uscite puoi avere rivisitazioni di due costumi che hai in game ma meglio. Se lasciavano quelli vecchi, ora avremmo solo colori diversi, come nel NG+ e sarebbe stato molto "mhe" per così dire.

EDIT: comunque i due nuovi outfit che ho avuto avviando il gioco sono diversi da quei due, forse si hanno in altro modo :hmm:

Ultima modifica:
Mi mancano gli ultimi 6, li faccio dopo. Li sto facendo a normale/NG+ che è una mezza pacchia per ovvie ragioni :asd: Voglio il costume :rickds:

Comunque a me diverte sempre pad alla mano è incredibile :bruniii:

EDIT: fatto. MA LI MORTACC* LORO i due costumi "uncensored" stanno da Roxanne, ma perchè mi fate questo :bruniii: Lo sapete che molti giocatori stanno col file save finito e quindi non possono tornare da lei. Bastava metterli nel dispositivo di creazione magari col materiale 10 Vipcoin in più (che è il prezzoda roxanne messo). Maledetti.

EDIT 2: Ma sta arrivando la modalità fotografica quindi si va di NG++ :asd:

Ultima modifica:
I costumi nuovo sono solo in NG+?
Uno è finendo la sfida dei vari boss, gli altri due stanno da roxanne. Non viene specificato "in NG+" dove ho letto io. Quindi appaiono da lei penso assieme ai primi che ha quando gli si parla la prima volta. Immagino in NG+ ci siano con colori diversi come tutti gli altri.

Finalmente la bussola perennemente a schermo!Visto che hanno aumentato il tempo per i puzzle, ora dovrei fare parecchio backtracking per provare ad aprire le casse protette dai tasti da attivare in ordine sparso però... :asd:

Hanno trovato il giusto compromesso per rimuovere la censura pezzotta e allo stesso tempo coprire le zone più esposte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro