PS5 Stellar Blade

Pubblicità
Comunque oh, se a qualcuno da fastidio vedere costumi particolari, si tiene il primo e notte. Dio per scontato si possa fare, anche se inizialmente, vedendo lo SoP e accorgendomi della differenza di costume da una scena all'altra, avevo lì per lì pensato a una meccanica di gioco :asd: Tipo che in base al ramo abilità scelto o all'arma (o stile di combattimento) cambiava il costume. Ma penso l'avrebbero detto.

Comunque oh, se a qualcuno da fastidio vedere costumi particolari, si tiene il primo e notte. Dio per scontato si possa fare, anche se inizialmente, vedendo lo SoP e accorgendomi della differenza di costume da una scena all'altra, avevo lì per lì pensato a una meccanica di gioco :asd: Tipo che in base al ramo abilità scelto o all'arma (o stile di combattimento) cambiava il costume. Ma penso l'avrebbero detto.

Post automatically merged:

Comunque no, il vestiario è proprio roba estetica.

Il gioco ha chiaramente del fanservice ecchi, ma comunque è centrato al solo personaggio Eve. Non è un Senran Kagura, o un Neptunia o un qualsiasi gioco della qureate che fa del fanservice il loro pane quotidiano (quest'ultimo si spinge anche oltre quando sviluppa novel) dove di punto in bianco ti vedi la biancheria intima persino per pescare delle chiavi in un Ufo cathcer in un centro commerciale abbandonato :asd:

Eve non è lontano da quello che fu 2B all'epoca di Nier Automata, dove gratuitamente potevi farla esplodere e senza un motivo alcuno te la vedevi con le chiappe al vento, o una Kainè che non ha bisogno di descrizioni... basta vederla :asd:

Vero il suo vestiario è talmente ammiccante da far sembrare Bayonetta una suora ma è semplice character design di Eve :sisi:
Come i trentamila DLC di Bloody Spell, in cui hanno inserito costumi sempre più al limite del VM 18 :asd:
Senza dimenticare che il VERO protagonista del gioco è un uomo, poi anche loro hanno capito che mettere personaggi sempre più svestiti aiuta nelle vendite :asd.
Ed anche lì, ottima estetica dark, "durata Carpenter", gameplay soddisfacente :asd:

ma la tizia è una specie di cyborg? perché la vedo nera se gli sparano dritti sulle chiappe:sowhat:

Poi era scritto nell'incipit della storia sul sito

Altra cosa: il director è stato il character design dei Magna Carta, e ho detto tutto

Ultima modifica:
Devo stare attento ad aprire certi link quando sto qui, soprattutto se a fianco ci sta mia moglie :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro