- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,075
Pare il giocone della vita. Mancherebbero solo i danni ai vestiti per renderlo il gioco perfetto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pare il giocone della vita. Mancherebbero solo i danni ai vestiti per renderlo il gioco perfetto.
The Third Birthday (Parasite Eve 3).C'era una volta Senran Kagura...![]()
Pubblica Sony, zero dubbi a riguardoMa avrà i sub ita?
22 lingue sottotitolate , direi che è sicuro.Ma avrà i sub ita?
E prima ancora i Fatal FuryThe Third Birthday (Parasite Eve 3).
Aspetta... Eve?!?! Coincidenze? Io non credo...
Nel caso sarà stato da ridere ricordarsi solo i pezzettini dello state of play in sub itaPubblica Sony, zero dubbi a riguardo
Aspetta il 7Nel caso sarà stato da ridere ricordarsi solo i pezzettini dello state of play in sub ita
Anche io non avrei dubbi ma....per scaramanzia aspetto l'ufficialità. Anche se qui steam per controllare non c'è quindi non saprei dove controllare![]()
Durata della run tipo zaza.Pare il giocone della vita. Mancherebbero solo i danni ai vestiti per renderlo il gioco perfetto.
Il trailer visto al SoP si chiama "Trailer del Preordine"dite che il 7 potrebbe scapparci un preorder trailer magari breve?![]()
Il trailer visto al SoP si chiama "Trailer del Preordine"
Questo in Italia, perchè siamo unici e ci becchiamo il nome unico lol
Ci potrebbe anche stare, chi lo saah me lo ero perso il nome
io immaginavo quei trailer formato spot di 30 secondi dei preordini aperti con immagini della deluxe ecc ma forse si limitano al blog![]()
Non é affatto detto22 lingue sottotitolate , direi che è sicuro.
Nel multi 22 di solito l'italiano c'è e il fatto che lo produca Sony non dovrebbero esserci smentite.Non é affatto detto![]()
Era per dire che di recente va di moda tradurre in tutte le lingue tranne la nostraNel multi 22 di solito l'italiano c'è e il fatto che lo produca Sony non dovrebbero esserci smentite.