Prove costume dove chiederà " come mi sta?" ogni volta che le si cambia outfitIo devo ancora decidere il costume
Qua parlano di 50 ore, ma tra prove costume, foto mode e upskirt ce ne vorranno 200
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prove costume dove chiederà " come mi sta?" ogni volta che le si cambia outfitIo devo ancora decidere il costume
Qua parlano di 50 ore, ma tra prove costume, foto mode e upskirt ce ne vorranno 200
Ho superato i Senran Kagura e i titoli di qureate, posso farcela a non morire dissanguato causato dagli epitassi.Prove costume dove chiederà " come mi sta?" ogni volta che le si cambia outfit
Io ho notato solo cambi di capigliaturacomunque se ho capito bene ci sono anche i tagli di capelli e il colore,in certi punti è rossa in un frame mi pare li abbia azzurrri![]()
Izumi appena vedi la versione fisica ita taggami. Che qua ci si lamenta tanto della mancanza della nostra lingua e poi si cerca di risparmiare con le versioni estere. Vediamo quanto verrà su Amazon/GS . In ogni caso tagga
Preorder aperti
Preorder aperti
Preorder aperti
Io sto cliccando su aggiorna in tutti gli store da ore per vedere se spunta una bella collector edition con statuina...Il trailer “pre-order NOW”
![]()
Ma su Amazon manco la standard ci staIo sto cliccando su aggiorna in tutti gli store da ore per vedere se spunta una bella collector edition con statuina...![]()
Ah 10€ di sconto di preorder, male non fa.
C’è scritto esclusiva Gamestop Possibile o hanno sbagliato?Ah 10€ di sconto di preorder, male non fa.