PS5 Stellar Blade

Pubblicità
Certo che sei stronzo, sai che quella è un’affermazione del tutto fuori luogo (e dettata dall’ignoranza che regna sovrana in Era, considerando che bisogna contestualizzare parry/souls) ma la riporti comunque soltanto per far triggerare il PTSD degli anti-souls like di Spazio.

Anzi già che ci siamo, a chi non piacevano i souls?
Voglio taggarli…che decidessero tra il culo e la morte. :ryan:

Certo che sei stronzo, sai che quella è un’affermazione del tutto fuori luogo (e dettata dall’ignoranza che regna sovrana in Era, considerando che bisogna contestualizzare parry/souls) ma la riporti comunque soltanto per far triggerare il PTSD degli anti-souls like di Spazio.
443

Ad onor del vero, come dice Soyre, i ritmi dell'azione già dai trailer si vedeva che erano più vicini a quelli di un Souls-lite piuttosto che ad uno Stylish Action like/lite. Il fatto che i nemici menino duro è un surplus. E sì mi piace triggerare la gente, fammi causa.

Questa.

Il gioco non è un soulslike ma il sistema di movimento/targeting/interazione con il nemico è da quelle parti. Non Bayonetta o Nier.

La boss fight contro Ciaccara Head :ohyess:

Questa.

Il gioco non è un soulslike ma il sistema di movimento/targeting/interazione con il nemico è da quelle parti. Non Bayonetta o Nier.

Non mi ricordavo minimamente di questo video gameplay :morris2: avevano mostrato per bene il combat già un anno fa quindi. Ora mi viene da ridere a pensare a tutti gli esperti giornalisti e streamer vari, che dopo l'ultimo SoP dicevano di avere dubbi sul combat perchè non era stato mostrato ancora bene :rickds: :rickds:

te pareva che non doveva uscire quando per qualche giorno sto fuori casa in vacanza :barbieri:

Non mi ricordavo minimamente di questo video gameplay :morris2: avevano mostrato per bene il combat già un anno fa quindi. Ora mi viene da ridere a pensare a tutti gli esperti giornalisti e streamer vari, che dopo l'ultimo SoP dicevano di avere dubbi sul combat perchè non era stato mostrato ancora bene :rickds: :rickds:
A onor del vero, io l'ho scoperto dopo che me ne sono interessato all'ultimo state of play. Pensavo anche io fosse un Bayonetta prima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro