blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,162
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era abbastanza ovvio dalla bossfight che fecero vedere
Si lamentano che non c’è la modalità foto
Certo che sei stronzo, sai che quella è un’affermazione del tutto fuori luogo (e dettata dall’ignoranza che regna sovrana in Era, considerando che bisogna contestualizzare parry/souls) ma la riporti comunque soltanto per far triggerare il PTSD degli anti-souls like di Spazio.
è effettivamente una mancanza GRAVESi lamentano che non c’è la modalità foto![]()
Certo che sei stronzo, sai che quella è un’affermazione del tutto fuori luogo (e dettata dall’ignoranza che regna sovrana in Era, considerando che bisogna contestualizzare parry/souls) ma la riporti comunque soltanto per far triggerare il PTSD degli anti-souls like di Spazio.
Questa.
Il gioco non è un soulslike ma il sistema di movimento/targeting/interazione con il nemico è da quelle parti. Non Bayonetta o Nier.
Pensare che dmc5 venne censurato per due chiappe, almeno c'è speranza
Si passerà parecchio tempo nei menu vedo
Si ma piu la metti bassa più il sedere diventa piccoloMa stanno i livelli di difficoltà vero?![]()
A onor del vero, io l'ho scoperto dopo che me ne sono interessato all'ultimo state of play. Pensavo anche io fosse un Bayonetta prima.Non mi ricordavo minimamente di questo video gameplayavevano mostrato per bene il combat già un anno fa quindi. Ora mi viene da ridere a pensare a tutti gli esperti giornalisti e streamer vari, che dopo l'ultimo SoP dicevano di avere dubbi sul combat perchè non era stato mostrato ancora bene
![]()
![]()