PS5 Stellar Blade

Pubblicità
-21

ezgif-7-ba344f92cc.gif
Ipnotico :saske:

Mi pare quindi di capire che "oltre le gambe c'è di più". Bene :asd:

sono molto curioso sulla caratterizzazione di eve, nella demo mi sono concentrato su altro :morristenda: e onestamente non ci ho fatto caso, dovrò rigiocarla, ma son oestremamente curioso se in game il personaggio avrà qualcosa che la delineerà come personaggio, per esempio, batìyonetta è una panterona, si muove sinuosa, ma è anche dura,sexy con un pizzico di sadismo e durante le fasi questi lati emergano, tra l'altro c'è la mossa di provocazione che fa' il suo, juliet di lollipop idem, è folle e durante i combattimenti usa diverse frasi e cose strane che la fanno restare in parte, 2B d'altro canto è piu fredda, ma è un personaggio che rimane nel suo ruolo di automa anche se duranteil suo percorso matura le sue idee e convizioni, quindi sono curioso di vedere come la caratterizzeranno in game, che tipo di personalità ha e simili.

qui onestamente non sono a spaccare il pelo in 4 ma in 8 ma ci pensavo ieri ed è un elemento che mi incuriosisce molto

se non sbaglio il primo concept di EVE lo hanno riutilizzato per un immagine nel cartellone rosso nel pezzo della metro,lo si vedeva in un trailer e in quel gameplay di 15 minuti uscito qualche giorno.

A parte questo il nome EVE dovrebbe essere un acronimo da quello che diceva il director,lo ha scritto anche su certi outifit :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro