Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Basta farla auto-espolodere e ha gia' il miglior costume possibile lolSe poi vogliono fare a parti invertite tutti i costumi di EVE per 2B in Automata...pago tutto.
Uhh il prossimo luccastrano non siano già partite le cosplayer![]()
Ci sonostrano non siano già partite le cosplayer![]()

ah ok allora non tra quelle che seguo su instagramCi sono![]()

Allora direi di accompagnare alle tue immagini IA qualcosa di quel tipoCi sono![]()

quotoAllora direi di accompagnare alle tue immagini IA qualcosa di quel tipo![]()

Spero di poter giocare il gioco in modalità risoluzione perchè voglio giocarlo a quel modo mannaggia a loro.Considerando che era praticamente la zona tutorial, penso che sul design dei livelli ci abbiano lavorato bene.Ho finito la demo, e devo dire che mi è piaciuta parecchio. Un bel gameplay, tecnico il giusto e per niente monotono. Anche il design del livello era buono. Unica cosa un pò strana è che mi sembrava che avesse un pò di input lag, ma magari c'è solo da prendere la mano con il gameplay. Comunque mi ha decisamente convinto, quindi già pre-ordinato la digital Deluxe.
Domanda sul boss opzionale, ma sarebbe quello da giocare nel menù principale? O devo rigiocare la demo per provarlo?
Quella scala ne ha viste di cose.
Si effettivamente la scansione è un pò confusionaria, ma più che altro è troppo ampia come hai detto. Vedremo se la modificheranno o no, certo non è un grosso problema, almeno per me.Considerando che era praticamente la zona tutorial, penso che sul design dei livelli ci abbiano lavorato bene.
L'unica cosa che trovo un po'spiazante (per non dire praticamente inutile, fatta come l'hanno fatta) e' la scansione. Le parti dove puoi arrampicarti sono evidenziate "per modo di dire" (mi da l'idea che ok, mo ci sono 2 scale in un corridoio e le puoi anche notare, ma in zone piu' ampie c'e' il rischio di diventare miopi...e non per eve lol)
Inoltre la scelta di farti notare TUTTO, puo'essere buona se hai una memoria di ferro o ti segni le robe, ma io la vedo come un rendere un pelo piu' confusionario, il tutto.
Non ha senso che tramite lo scanner vedo una mole di casse/umani etc che poi per la maggior parte non e' raggiungibile in quel determinato momento dell'avventura.
Ci ho giocato in bilanciato, ovviamente si la tv era in game mode. Infatti è proprio con questo boss che ho notato questo "ritardo", però dopo un paio di tentativi ho capito come muovermi, ed è andato giù.hai provato anche se avvertivi ritardo a performance? Perché mi pare che alcuni lo accusino in bilanciato
Non sto nemmeno a chiederti se hai messo la tv in game mode,lo do per scontato
Ma gioca a balancedMa...ahahahahah
Non tocco la demo da quando è uscita, avevo fatto il boss opzionale 3/4 volte ma ho lasciato perdere, anche perchè avevo giocato a "facile" e quello non lo è quindi passavo di botto da differenze sostanziali.
Ora leggendo che tutti risolvete quel problema di imput lag con la cosa dell'HDCP e mettendo la modalità perfomance, ho provato...
Io avevo messo la modalità risouzione.
Bene, al terzo tentativo l'ho battutoSpero di poter giocare il gioco in modalità risoluzione perchè voglio giocarlo a quel modo mannaggia a loro.
In modalità performance il gioco va a 60 fps, mentre in risoluzione va a 30 fps. Tecnicamente nella prima hai più tempo per reagire (parliamo comunque di frazioni di secondo), quindi di fatto risulta più semplice fare parry e schivateMa...ahahahahah
Non tocco la demo da quando è uscita, avevo fatto il boss opzionale 3/4 volte ma ho lasciato perdere, anche perchè avevo giocato a "facile" e quello non lo è quindi passavo di botto da differenze sostanziali.
Ora leggendo che tutti risolvete quel problema di imput lag con la cosa dell'HDCP e mettendo la modalità perfomance, ho provato...
Io avevo messo la modalità risouzione.
Bene, al terzo tentativo l'ho battutoSpero di poter giocare il gioco in modalità risoluzione perchè voglio giocarlo a quel modo mannaggia a loro.