PS5 Stellar Blade

Pubblicità

NOTA: quella a sinistra è 2b. La benda l'ho tolta

Pozzetto-GIF-Ellamadonna-MEME-Tratto-dal-Film-Comico-Italiano-del-1980-Zucchero-Miele-e-Peperoncino-con-Renato-Pozzetto.gif

Post automatically merged:

beh raga a livello di trama Automata è na roba fuori di testa eh,siamo a livelli di Kojima,anzi su certi punti di vista pure peggio( nel senso buono). Certe storie solo dei pazzi possono crearle :asd: quindi non mi aspetto roba a quel livello.Mi aspetto una storia interessante e un comparto tecnico e gameplay migliore di Automata,questo si
Ci vorrebbe una riedizione con veste grafica rinnovata di Automata,questo sarebbe un remake sensato rispetto a quello di Lou1 o Horizon,il problema è che Square-Enix non investirà mai in una cosa cosi,almeno non ora :asd:
Più che altro, mi aspetto in futuro magari una collaborazione tra ii due teamm per un nuovo NieR a sto punto. :sisi:

Più che altro, mi aspetto in futuro magari una collaborazione tra ii due teamm per un nuovo NieR a sto punto. :sisi:
eh questa sarebbe una gran figata,non so solo Yoko Taro che accordi abbia con SE e che accordi abbia ora Sony con Shift Up per quanto riguarda Stellar Blade altri progetti.
Basterebbe anche solo una storia scritta da Taro e tutta la realizzazione tecnica di Shift Up :asd: solo che Taro è molto legato al suo producer,lo dice anche nell'intervista

Se Stellar andrà bene o faranno un secondo capitolo o una nuova ip dello stesso tipo. Taro e Saito stanno già facendo altro.

stavo cercando qualche video teoria e ho trovato sto tizio che ne ha fatti diversi di video pre e post demo ,molto interessante
Se non avete visto trailer o demo per non spoilerarvi nulla evitate ovviamente e poi essendo video teorie potrebbe pure prenderci :asd:
metto il link sotto spoiler ,ovviamente video eng

Lei è molto conosciuta sia in Corea che non, anche grazie ad alcune sue recenti comparse in svariati kdrama di successo.
Stanno spingendo davvero tanto. :asd:

Un marketing di quel tipo andrebbe fatto in ogni stato :asd: Qui ci metterei Annalisa e vedi come vende :rickds:

azz ottimo marketing sto qui,ridendo e scherzando potrebbe uscire una nuova icona femminile con sto gioco
a sto punto non capisco perché non fare almeno una deluxe fisica maledetti:granma:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro