- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,396
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Nessuno.Scala 1/4, qua ci viene una statua della madonna
Chi è il produttore? Immagino qualche casa koreana che ovviamente non conosco
Ok niente, senza licenza non ci faccio neppure un pensierinoNessuno.
È amatoriale (credo)
Al momento Stellar Blade non ha merchandisingOk niente, senza licenza non ci faccio neppure un pensierino
Mentre questa?
https://www.carousell.ph/p/-pre-order-
-
-eve-statue-mls008-1-4-stellar-blade-moonlight-studio-1298277188/?__cf_chl_tk=qfQ_P8FrVP6H16PBqvTg020De0xWJhSNAECh9QYynp0-1713377814-0.0.1.1-1898
Non ne linko un'altra perchè è da censura
e questo mi fa pensare che anche queste siano senza licenza
o boh
izumi1988
ecco, quella che hai messo tu era quella che non volevo far vedere![]()
11 aprile.non ricordo la prima parte del diario di sviluppo era uscita giovedi o venerdì scorso? dovrebbe uscire la seconda parte credo sta settimana![]()
Aeronave a forma di...Allora ragazzi!
Propongo l'aeronave dell'hype anche qui, devo solo decidere se fare un aeronave, un treno o un grattacielo devo decidere!
Nel frattempo se qualcuno vuole entrare può mandarmi un messaggio in privato, avete tempo fino a sabato sera perché domenica devo fare tutto
Avviso che non sono bravo come Pauly ma farò del mio meglio![]()
Aeronave a forma di...
Presente comunque![]()
l'aeronave che si schianta davanti ad Eve nella demo sarebbe topAllora ragazzi!
Propongo l'aeronave dell'hype anche qui, devo solo decidere se fare un aeronave, un treno o un grattacielo devo decidere!
Nel frattempo se qualcuno vuole entrare può mandarmi un messaggio in privato, avete tempo fino a sabato sera perché domenica devo fare tutto
Avviso che non sono bravo come Pauly ma farò del mio meglio![]()
Fixedl'aeronave che si schianta dentro ad Eve sarebbe top![]()