PS5 Stellar Blade

Pubblicità
Finito anche io oggi come flare :sard: veramente un gran bel titolo che consiglio a tutti . Nelle prossime ore a mente fredda faccio una mini recensione.
Le boss fight tutto ottime comunque, quelle finali sono il picco, in particolare l'ultima, pulitissima, un pò meno quella precedente.

ho finito il vasto deserto a difficile...il problema è che i documenti il ho al 92% quindi niente scenario extra, che vorrei cmq fare :S

ho finito il vasto deserto a difficile...il problema è che i documenti il ho al 92% quindi niente scenario extra, che vorrei cmq fare :S
La barra di Lily aumenta con secondarie ed anche semplicemente avanzando. Possibile che facendo tutto non l'hai massimizzata? :hmm:

Comunque le abilità Beta sono sbilanciate da far schifo, uccidono la sfida. Mi sa che mi tolgo tutti i potenziamenti (che avevo messo su di loro, sperando che restasse equilibrato). Con ricarica veloce, le abilità che più le usi più si ricaricano, danno potenziato, è un macello di nemici :asd:

Finito. Bellissimo, nel finale la trama si è ripresa tantissimo con qualche plot twist

Oggettivamente per me è un ottimo gioco (seppur contando il fatto che siano un team nuovo su console), ma come primo gioco ha tantissimi pregi, gran combat, ottimo design, narrazione carina che migliora sul finale, OST diddio. Oggettivamente 8 pieno, ma per me con l'ost diddio e il finale/ultimo dungeon sale sull 8.5

Da migliorare sicuramente sono qualche dungeon meno ispirato, il combat ha bisogno di qualche variazione in più, il dannato platforming non è fatto benissimo.

Datemi la OST e nessuno si farà male.

Ok, ho deciso che non farò subito il NG+, aspetterò un pò di settimane, dato che per ora voglio giocare ad altro per variare. :sisi:

Ok, ho deciso che non farò subito il NG+, aspetterò un pò di settimane, dato che per ora voglio giocare ad altro per variare. :sisi:
anche io ho fatto così,preferisco aspettare tanto il gioco ce l'ho e non lo vendo.Poi già settimana prossima potrebbero esserci aggiunte e aggiornamenti :ahsisi:

Allora eccomi qua

Anche questo come i coreani di
lies of P una grandissima sorpresa e un gran bel titolo che attinge tanto da nier dalle soundtrack alle secondarie a luoghi come le wasteland, ma che riesce a fare emergere comunque una certa personalità.

Tecnicamente è veramente tantissima roba e l'ho giocato in modalità performance pensa in modalità grafica ..le soundtrack spaccano veramente per me qua quasi da 10 con tracce che spaziano dal piano ,all'elettronica al rock /metal ce n'è per tutti i gusti .

gameplay molto valido fra parry ,schivate e abilità beta ( quest' ultime alcune veramente rotte se potenziare per bene ) ci si diverte molto.

Setting in alcune aree si poteva fare di meglio ma xion e le ambientazioni finali sono veramente pazzesche e quindi perdonati.

La narrazione è carina specie nel finale,ma sia la storia che i personaggi non mi hanno emozionare e non mi ha lasciato molto qua sicuramente in un secondo capitolo è l'aspetto dove lavorerei di più.

Stessa cosa per le fasi platform l'ho trovato incostante e un po' ingessato per fortuna che le fasi sono poche .

E poi vabbè Eve e le coreane in generale è il pregio ovviamente più grande e che costumi :ohyess:

In definitiva mi sento di premiarlo e dargli un 8.5 meritato e consigliato.

Sony quando ci comunica il dato di vendite iniziale? Il milione l'ha fatto sicuro e dubito avessero altre aspettative iniziali. Che vogliano comunicare ai 2? O, semplicemente, non gli frega una mazza? :rickds:

Sony quando ci comunica il dato di vendite iniziale? Il milione l'ha fatto sicuro e dubito avessero altre aspettative iniziali. Che vogliano comunicare ai 2? O, semplicemente, non gli frega una mazza? :rickds:
La seconda che hai detto.

si stanno ancora riprendendo dalla sbornia dopo le promozioni dei nuovi Ceo :sisi:

boh...forse alla seconda run ho saltato qualcosa...cmq non dovevano azzerarla
Poi costringevano i giocatori che fanno la prima run col 100% della barra a fare "nuova partita". Comunque non è tardi. Vai a vedere guide dove si prendono i documenti, hai saltato mi sa tutti quei pochissimi che una volta presi sale la barra di poca percentuale. Meglio così che fare un'ulterione NG+ secondo me.

Ma quindi anche nella prima run hai saltato molto? E' strano :asd:

Completato anche il NG+, e di conseguenza preso anche il platino. Confermo di nuovo quanto detto quando l'ho finito la prima volta, ottimo gioco, e soprattutto, molto divertente da giocare. Sono molto curioso di vedere in un'ipotetico secondo, che cosa tireranno fuori.

Poi costringevano i giocatori che fanno la prima run col 100% della barra a fare "nuova partita". Comunque non è tardi. Vai a vedere guide dove si prendono i documenti, hai saltato mi sa tutti quei pochissimi che una volta presi sale la barra di poca percentuale. Meglio così che fare un'ulterione NG+ secondo me.

Ma quindi anche nella prima run hai saltato molto? E' strano :asd:
no la prima run ho fatto 100% decine di ore prima della fine del gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro