Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le boss fight tutto ottime comunque, quelle finali sono il picco, in particolare l'ultima, pulitissima, un pò meno quella precedente.Finito anche io oggi come flareveramente un gran bel titolo che consiglio a tutti . Nelle prossime ore a mente fredda faccio una mini recensione.
La barra di Lily aumenta con secondarie ed anche semplicemente avanzando. Possibile che facendo tutto non l'hai massimizzata?ho finito il vasto deserto a difficile...il problema è che i documenti il ho al 92% quindi niente scenario extra, che vorrei cmq fare :S
Strano, a quel punto se hai fatto tutte le secondarie, dovresti averla al 100%.ho finito il vasto deserto a difficile...il problema è che i documenti il ho al 92% quindi niente scenario extra, che vorrei cmq fare :S
anche io ho fatto così,preferisco aspettare tanto il gioco ce l'ho e non lo vendo.Poi già settimana prossima potrebbero esserci aggiunte e aggiornamentiOk, ho deciso che non farò subito il NG+, aspetterò un pò di settimane, dato che per ora voglio giocare ad altro per variare.![]()
Esattamente, quindi ha anche senso aspettareanche io ho fatto così,preferisco aspettare tanto il gioco ce l'ho e non lo vendo.Poi già settimana prossima potrebbero esserci aggiunte e aggiornamenti![]()
La seconda che hai detto.Sony quando ci comunica il dato di vendite iniziale? Il milione l'ha fatto sicuro e dubito avessero altre aspettative iniziali. Che vogliano comunicare ai 2? O, semplicemente, non gli frega una mazza?![]()
Mi chiedo che male abbiamo fatto per meritarci tutto questoLa seconda che hai detto.
si stanno ancora riprendendo dalla sbornia dopo le promozioni dei nuovi CeoSony quando ci comunica il dato di vendite iniziale? Il milione l'ha fatto sicuro e dubito avessero altre aspettative iniziali. Che vogliano comunicare ai 2? O, semplicemente, non gli frega una mazza?![]()
boh...forse alla seconda run ho saltato qualcosa...cmq non dovevano azzerarlaLa barra di Lily aumenta con secondarie ed anche semplicemente avanzando. Possibile che facendo tutto non l'hai massimizzata?![]()
Poi costringevano i giocatori che fanno la prima run col 100% della barra a fare "nuova partita". Comunque non è tardi. Vai a vedere guide dove si prendono i documenti, hai saltato mi sa tutti quei pochissimi che una volta presi sale la barra di poca percentuale. Meglio così che fare un'ulterione NG+ secondo me.boh...forse alla seconda run ho saltato qualcosa...cmq non dovevano azzerarla
no la prima run ho fatto 100% decine di ore prima della fine del giocoPoi costringevano i giocatori che fanno la prima run col 100% della barra a fare "nuova partita". Comunque non è tardi. Vai a vedere guide dove si prendono i documenti, hai saltato mi sa tutti quei pochissimi che una volta presi sale la barra di poca percentuale. Meglio così che fare un'ulterione NG+ secondo me.
Ma quindi anche nella prima run hai saltato molto? E' strano![]()