Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che poi, c'è di meglio di quei vestiti censurati, già solo il costume da bagno rende la discussione sulla. Censura inutile.Hanno trovato il giusto compromesso per rimuovere la censura pezzotta e allo stesso tempo coprire le zone più esposte.
Sì, ma tanto non ti serve a nulla quel save dato che puoi stare solo nella zona finale del gioco e non puoi far nullaScusate, ma se faccio new game+ perdo il salvataggio con cui ho finito il gioco? da come dice sembra di sì
Il primo.Ho completato tutte le secondarie, adesso devo andareÈ il punto di non ritorno?alla stazione orbitale
per i finaliRaga ma a cosa serve portare al 100%la percentuale di Lily?Perché l'ho portata al massimo ieri sera ma non è accaduto nulla...
non sapevo che oltre al forum avesse la passione della pescaMa lo sapevate che se missate qualche oggetto in una delle zone che poi diventano inaccessibilipotete pescarlo con l esca strana all oasi?? Tecnicamente quindi niente dovrebbe essere missabile, a patto di avere le esche strane (che non mi pare venda Clyde, ma ne avevo più di 20, non so dove le ho prese)
Non leggerà mai, lui ora deve iniziare i giochi del 2015non sapevo che oltre al forum avesse la passione della pesca
Ma lo sapevate che se missate qualche oggetto in una delle zone che poi diventano inaccessibilipotete pescarlo con l esca strana all oasi?? Tecnicamente quindi niente dovrebbe essere missabile, a patto di avere le esche strane (che non mi pare venda Clyde, ma ne avevo più di 20, non so dove le ho prese)
Si, una delle lattine l'ho recuperata cosìMa lo sapevate che se missate qualche oggetto in una delle zone che poi diventano inaccessibilipotete pescarlo con l esca strana all oasi?? Tecnicamente quindi niente dovrebbe essere missabile, a patto di avere le esche strane (che non mi pare venda Clyde, ma ne avevo più di 20, non so dove le ho prese)
Visto il genere direi che ha fatto i botti proprioE' andato bene bene nel complesso. Bravi loro.