PS5 Stellar Blade

Pubblicità
Fatta scelta opposta e visto altro finale, interessante

Questo trofeo
È relativo a completare il gioco senza maxare Lily?
Visualizza allegato 14560

Invece per gli altri
Lattine
Accampamenti
Pesca
Posso farli in Ng+ senza correre il rischio di Lily maxata?
Sì, quel trofeo è legato a quanto dici.
Per gli altri dipende dove hai saltato le lattine, o gli accampamenti...se li hai saltati su
Eidos 9
Ti serve la run col 100%, quelle cose andavano fatte prima del punto di non ritorno :asd:
Comunque le lattine puoi prenderle a caso dalla pesca. E quella zona è davvero difficile che hai saltato l'accampamento. Quindi puoi provare :sisi:

EDIT: ho controllato e lì non ci sono lattine. Puoi farcela allora :sisi:

Ultima modifica:
Sì, quel trofeo è legato a quanto dici.
Per gli altri dipende dove hai saltato le lattine, o gli accampamenti...se li hai saltati su
Eidos 9
Ti serve la run col 100%, quelle cose andavano fatte prima del punto di non ritorno :asd:
Comunque le lattine puoi prenderle a caso dalla pesca. E quella zona è davvero difficile che hai saltato l'accampamento. Quindi puoi provare :sisi:

EDIT: ho controllato e lì non ci sono lattine. Puoi farcela allora :sisi:
gli accampamenti non so dove li possa aver saltati, non c'è un "riepilogo" per area di quanto preso e quanto missato
stessa cosa per le lattine, quelle non prese non so minimamente dove possano essere
se
devo completare nuovamente tutto su eidos 9 c'è il rischio di maxare Lily?
dove vedo la "sua percentuale?"

gli accampamenti non so dove li possa aver saltati, non c'è un "riepilogo" per area di quanto preso e quanto missato
stessa cosa per le lattine, quelle non prese non so minimamente dove possano essere
se
devo completare nuovamente tutto su eidos 9 c'è il rischio di maxare Lily?
dove vedo la "sua percentuale?"
Le lattine vedi "il numero" in ordine al distributore al campo a Xion, se ti manca la quiinta a partire da sinistra vedi su una guida qual'è la quinta e così via.
Eidos NON appare se non la maxi :asd: Quindi se hai perso lì il campo (ma ripeto, è impossibile perchè mi pare che ti mandi automaticamente ai campi nella main) non puoi sbloccare il trofeo nella run che ti serve per il finale.
Sugli accampamenti è MOLTO probabile ne hai saltato uno o due nelle due aree grosse, ti basta vedere le mappe in rete e poi le tue e capire dove andare.

ragazzi ma l'ultima lattina in ordine di presa a quanto ho capito se non la si raccoglie durante la storia poi non si puo tornare a recuperare..è giusto?

ragazzi ma l'ultima lattina in ordine di presa a quanto ho capito se non la si raccoglie durante la storia poi non si puo tornare a recuperare..è giusto?
Sì,una volta superata quella parte di storia non puoi tornare indietro.
L'unico modo è recuperarla nel NG+ che tiene conto di quelle già prese nella prima run

In realtà puoi
pescarla con l esca strana all'oasi

Sì,una volta superata quella parte di storia non puoi tornare indietro.
L'unico modo è recuperarla nel NG+ che tiene conto di quelle già prese nella prima run
la raccolta lattine per me è buggata, e mi viene anche il dubbio degli accampamenti, sono in ng+ ed ho visto un video relativo alle lattine, me ne mancano alcune che ho preso al 100%, tipo quella nella scala pre bacheca xion
è la numero 7

oppure il numero della lattina è random?

la raccolta lattine per me è buggata, e mi viene anche il dubbio degli accampamenti, sono in ng+ ed ho visto un video relativo alle lattine, me ne mancano alcune che ho preso al 100%, tipo quella nella scala pre bacheca xion
è la numero 7

Che io sappia non dovrebbe essere buggata, poi magari alcune guide le piazzano in maniera diversa perché passano prima in alcune location rispetto ad altre (?)

Finito recentemente, nel complesso:
  • il combat è piacevole, mi ha divertito a sufficienza
  • ost niente male
I lati positivi purtroppo però finiscono qui:
  • il gioco diventa troppo facile abbastanza presto, appena cominci a mettere mano sullo skill tree
  • trama molto banale e priva di mordente
  • level design abbastanza anonimo, con un picco in negativo nella zona del deserto
  • personaggi super piatti (e il doppiaggio italiano peggiora le cose essendo privo di recitazione)
  • le fetch quest sono tra le peggiori che abbia mai visto in tempi moderni
  • environment art di un generico incredibile (l'unica location con degli stimoli visivi è la zona dell'ascensore orbitale, lì il landscape con lascensore in lontananza mi è piaciuto)
  • la pesca santo cielo :facepalm2:

In definitiva per me un gioco da 6.5, si lascia giocare, ma è tutto molto dimenticabile (probabilmente l'unica cosa che i più ricorderanno è il culo della protagonista, ma apprezzo shift up quantomeno per non essersi piegata ai moralismi occidentali).

è la numero 7

Io non ho avuto problemi con le lattine, ci sono anche delle guide con il numero della lattina e relativa location. Quelle possono aiutare di più.

Io non ho avuto problemi con le lattine, ci sono anche delle guide con il numero della lattina e relativa location. Quelle possono aiutare di più.
Il problema è proprio che ogni guida numera le lattine a modo suo :sard:
Come detto mi mancano le 2 4 6 del distributore, e nelle guide viste sono quelle di xion, dove invece ho raccolto tutto

Come detto mi mancano le 2 4 6 del distributore, e nelle guide viste sono quelle di xion, dove invece ho raccolto tutto
Io ho usato una guida che le ha numerate come sono messe nel distributore, ma non saprei linkartela adesso. Se cerchi un po' in giro la trovi.

Ma ad occhio non ricordi vedendo un video se una lattina l'hai presa o meno? Fai prima a vederti con calma un video di quel tipo e aspettare il momento dove ti viene "qui credo di non essere andato, controlliamo" :asd:
Tipo ce n'è una molto nascosta nel deserto dove devi fare un giochino con i bersagli da sparare che come spari scappa via :asd: E' una cosa che subito ricordi se hai fatto o meno. Vedrai che così le becchi quelle che mancano :sisi:

Prova con questo video, è in italiano e ti mostra bene dove teletrasportarti e la strada per arrivare. Se proprio devi riveder tutto in 40 minuti te ne esci (ma la maggior parte te le ricordi imho :asd: )

Io ho usato una guida che le ha numerate come sono messe nel distributore, ma non saprei linkartela adesso. Se cerchi un po' in giro la trovi.
Ecco, mi servirebbe questo di video, ma non l' ho trovato, ricordi se era ita o straniero?
Ma ad occhio non ricordi vedendo un video se una lattina l'hai presa o meno? Fai prima a vederti con calma un video di quel tipo e aspettare il momento dove ti viene "qui credo di non essere andato, controlliamo" :asd:
Tipo ce n'è una molto nascosta nel deserto dove devi fare un giochino con i bersagli da sparare che come spari scappa via :asd: E' una cosa che subito ricordi se hai fatto o meno. Vedrai che così le becchi quelle che mancano :sisi:

Prova con questo video, è in italiano e ti mostra bene dove teletrasportarti e la strada per arrivare. Se proprio devi riveder tutto in 40 minuti te ne esci (ma la maggior parte te le ricordi imho :asd: )

Quelle prese le ricordo si, ma stavo evitando di dover vedere un video lungo per le mancanti, anche perché devo vederne un altro per i 2 accampamenti missati e non saprei proprio dove guardare visto che ho girato tutto...
Per questo parlavo di possibile bug

Ecco, mi servirebbe questo di video, ma non l' ho trovato, ricordi se era ita o straniero?

Quelle prese le ricordo si, ma stavo evitando di dover vedere un video lungo per le mancanti, anche perché devo vederne un altro per i 2 accampamenti missati e non saprei proprio dove guardare visto che ho girato tutto...
Per questo parlavo di possibile bug
Era in ita ma non era un video, era un articolo su un sito (con immagini allegate) probabilmente tradotto da un testo inglese.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro