PS5 Stellar Blade

Pubblicità
hanno messo la ost completa di tutte le tracce su Apple Music,Youtube e presumo a questo punto anche Spotify :nev:

Screen fatto dal mio iphone proprio ora
IMG-0605.png

Lo avevo iniziato un dieci giorni fa pensando fosse un "semplice" action da una ventina d'ore.. sono a quasi 35 ore e non vedo un finale a breve.

non pensavo fosse così completo, sony dovrebbe prenderli con loro. non avrebbero nulla da invidiare a tantissime produzioni first o altre software house AAA con qualche piccolo accorgimento generale

Photo mode e nier automata non gasa nessuno?
Post automatically merged:

Lo avevo iniziato un dieci giorni fa pensando fosse un "semplice" action da una ventina d'ore.. sono a quasi 35 ore e non vedo un finale a breve.

non pensavo fosse così completo, sony dovrebbe prenderli con loro. non avrebbero nulla da invidiare a tantissime produzioni first o altre software house AAA con qualche piccolo accorgimento generale
Sono a 60 ore e il finale lo vedo lontano

Il prossimo anno lo recupero, il cross-over con Automata me l'ha venduto.

automata ha piu collaborazioni di chiunque ormai

ma se qualcuno ricordasse a square di fare un nuovo drakengard o nier invece di mettere il culo di 2b in ogni gioco possibile sarebbe meglio

Il prossimo anno lo recupero, il cross-over con Automata me l'ha venduto.
È uno dei migliori giochi dell anno e di ps5 a prescindere da nier automata.

automata ha piu collaborazioni di chiunque ormai

ma se qualcuno ricordasse a square di fare un nuovo drakengard o nier invece di mettere il culo di 2b in ogni gioco possibile sarebbe meglio
Ci sta lavorando

Eve + 2B sfida tra chiappe, qua e' interessante:saske:
Una boss fight...?
Probabile :asd:
Secondo me sarà nella boss challenger o magari nel menù. Filmato dove si incontrano, battaglia, filmato dove fanno pace :sard: Costume sbloccato.
Non penso sarà oltre questo.
Nel caso è in partita durante l'avventura ho sempre la mia terza run in corso bloccata al deserto, dove posso ancora andare ovunque e rimango lì proprio per questi aggiornamenti :asd:

Hanno detto a fine anno, penso sarà Novembre o Dicembre :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro