silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,293
tramite un virusBrucia anche quelle digitali.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tramite un virusBrucia anche quelle digitali.
Tipo Ultimo Tango a Parigi, ma senza burro.questo pezzo fa ridere...nel senso che gli portano 1 milione di copie ps5 e lui le brucia?
io nn sapevo nulla :DRAGAZZI
EVE x 2B collaboration
Si sapeva, ma è troppo bello lo stesso![]()
Aspè, "si sapeva" intendevo che da un director di quel tipo, era impossibile non provare a chiedere quella collaborazione, era palese proprio avvenissema il dlc è un pezzo di gioco aggiuntivo??
Post automatically merged:
io nn sapevo nulla :D
Ma non ho capito. Cos'è? Dlc? Espansione?RAGAZZI
EVE x 2B collaboration
Si sapeva, ma è troppo bello lo stesso![]()
Ad occhio, c'è proprio 2B, non è il costume e basta. Il volto non era di Eve. Quindi qualcosa c'è sicuro, se è gratuito niente di clamoroso ovviamente, ma...fa nullaMa non ho capito. Cos'è? Dlc? Espansione?
Post automatically merged:
Se è un dlc lo voglio
Sono a 60 ore e il finale lo vedo lontanoLo avevo iniziato un dieci giorni fa pensando fosse un "semplice" action da una ventina d'ore.. sono a quasi 35 ore e non vedo un finale a breve.
non pensavo fosse così completo, sony dovrebbe prenderli con loro. non avrebbero nulla da invidiare a tantissime produzioni first o altre software house AAA con qualche piccolo accorgimento generale
È uno dei migliori giochi dell anno e di ps5 a prescindere da nier automata.Il prossimo anno lo recupero, il cross-over con Automata me l'ha venduto.
Ci sta lavorandoautomata ha piu collaborazioni di chiunque ormai
ma se qualcuno ricordasse a square di fare un nuovo drakengard o nier invece di mettere il culo di 2b in ogni gioco possibile sarebbe meglio
non te ne pentirai se sei amante degli action con un bel fighting systemIl prossimo anno lo recupero, il cross-over con Automata me l'ha venduto.
ProbabileEve + 2B sfida tra chiappe, qua e' interessante
Una boss fight...?
Hanno detto a fine anno, penso sarà Novembre o DicembreQuando esce?