Madò ma quanto hanno intenzione di migliorarlo?
SPERO stiano già facendo il 2 e hanno messo a fare ste cose poche persone 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno detto fine anno, assieme alla collaborazione con Nier.Ma il photo mode quando esce?
Il mio costume preferito
Visualizza allegato 16157
Visualizza allegato 16158Visualizza allegato 16159
Non sono ancora stati forniti dettagli purtroppo.Ma la collaborazione con nier, è proprio un dlc, o sarà solo un costume?
Solo un costume non penso perchè nel trailer quando si vede 2B in volto non mi pare sia Eve, quindi c'è il personaggio. Almeno una battaglia me l'aspettoMa la collaborazione con nier, è proprio un dlc, o sarà solo un costume?
Per la booba tech.
Per la booba tech.
Per la booba tech.
A me ha colpito come hanno ricreato bene l'effetto "morbidezza" con la compressione della tetta nel primo.Il terzo video, ora tralasciando i meme, le battute ecc, è semplicemente quello che serve per rendere realistico un movimento femminile di chi ha quel tipo di seno. Sono anni che le compenetrazioni rendono tutto strano, ti danno quello "schiaffo" che ti fa uscire dall'immedesimazione che avevi fino a quel momento, dovrebbero essere presi in considerazione sempre di più. Purtroppo son cose che costano, fanno perdere tempo, dettagli che alla fine non si cercano o non contano per i più e vengono pensati solo da team grossi, tipo i first sony o simili, ma lì non c'è manco un personaggio con le tette grosse quindi non avevano modo di pensarlo
Insomma, dettagli che mi fanno piacere, ripeto, tralasciando battute ecc...è proprio una questione di realismo.
Sì, non è solo questione di movimento, c'è proprio tutta una fisica di modifica del seno in base a dove viene toccato. Fa quasi venire voglia di vedere che succede se ci metti la mano sopra, ma non si può fareA me ha colpito come hanno ricreato bene l'effetto "morbidezza" con la compressione della tetta nel primo.
La vera Next gen