PS5 Stellar Blade

Pubblicità
Madò ma quanto hanno intenzione di migliorarlo? :sard: SPERO stiano già facendo il 2 e hanno messo a fare ste cose poche persone :asd:

Io sono a 7 ore e mi sta piacendo molto. Il combat ha un bel parco mosse e premia tanto le combinazioni. I boss sono Easy per ora (fatti 3 al primo try) vediamo un po' andando avanti. Unica pecca per ora sono le fasi platform un po' legnose e fatte malino.

Finito, fatti i 2 finali...
Mi è piaciuto, voto tra 8.5 e 9.
Buona storia, buoni i pg, eve è fantastica, combat system ottimo, va migliorato il level design anche se è buono, le secondarie vanno riviste drasticamente perché è roba vecchia vecchia anche se la pesca è molto carina, ma soprattutto i cazzo di centinaia collezionabili sono esagerati.
Grafica dei pg fantastica, Eve soprattutto ha dettagli curatissimi, oltre il sedere e le tette è la resa della pelle tipo le pieghe dei gomiti per esempio sono assurde come dettaglio.
Grafica degli ambienti buona, fisica basilare, sezioni platform da migliorare.

Il seguito si gioca sicuro.

Ora terzo finale con una run veloce per il platino.
Ma il photo mode quando esce?

Ma il photo mode quando esce?
Hanno detto fine anno, assieme alla collaborazione con Nier.

Io mi son fatto la terza run bloccata alla seconda mappa open così da poter poi vedere qualunque cosa facciano :asd: Perchè anche la collaborazione con Nier potrebbe essere una missione da iniziare chessò, in bacheca e se hai la partita al boss finale non puoi farla.
Magari per sicurezza come arrivi a quella mappa nella run per il platino, come
attivi la corrente alla torre e attivi i teletrasporti
salvati il file sul cloud, finisci il gioco per il terzo finale e poi se la collaborazione è nella partita ti scarichi il vecchio file così torni lì. Ma penso sarà nella boss challenge.

Per la booba tech.

Il terzo video, ora tralasciando i meme, le battute ecc, è semplicemente quello che serve per rendere realistico un movimento femminile di chi ha quel tipo di seno. Sono anni che le compenetrazioni rendono tutto strano, ti danno quello "schiaffo" che ti fa uscire dall'immedesimazione che avevi fino a quel momento, dovrebbero essere presi in considerazione sempre di più. Purtroppo son cose che costano, fanno perdere tempo, dettagli che alla fine non si cercano o non contano per i più e vengono pensati solo da team grossi, tipo i first sony o simili, ma lì non c'è manco un personaggio con le tette grosse quindi non avevano modo di pensarlo :trollface:

Insomma, dettagli che mi fanno piacere, ripeto, tralasciando battute ecc...è proprio una questione di realismo.

Per la booba tech.

Qualcuno lo faccia arrivare alla SE e li dica che se facessero un simile "improvement" anche alla fisica di Tifa tirerebbero su almeno 1M di copie in più di Rebirth :unsisi:

Il terzo video, ora tralasciando i meme, le battute ecc, è semplicemente quello che serve per rendere realistico un movimento femminile di chi ha quel tipo di seno. Sono anni che le compenetrazioni rendono tutto strano, ti danno quello "schiaffo" che ti fa uscire dall'immedesimazione che avevi fino a quel momento, dovrebbero essere presi in considerazione sempre di più. Purtroppo son cose che costano, fanno perdere tempo, dettagli che alla fine non si cercano o non contano per i più e vengono pensati solo da team grossi, tipo i first sony o simili, ma lì non c'è manco un personaggio con le tette grosse quindi non avevano modo di pensarlo :trollface:

Insomma, dettagli che mi fanno piacere, ripeto, tralasciando battute ecc...è proprio una questione di realismo.
A me ha colpito come hanno ricreato bene l'effetto "morbidezza" con la compressione della tetta nel primo.

A me ha colpito come hanno ricreato bene l'effetto "morbidezza" con la compressione della tetta nel primo.
Sì, non è solo questione di movimento, c'è proprio tutta una fisica di modifica del seno in base a dove viene toccato. Fa quasi venire voglia di vedere che succede se ci metti la mano sopra, ma non si può fare :sard:

comunque meme a parte sti qua a programmare so proprio bravi,con un secondo capitolo potrebbero tirare una bomba invece di due...non ce l'ho fatta :asd:

comunque restando seri con qualche accorgimento extra potrebbero sfornare altra bella roba in futuro :sisi:

Iniziato da poco sono alla prima zona la wastland mi sta piacendo un sacco, l unica paura è che poi possa continuare a dare sempre lo stesso gameplay sempre nella stessa maniera. Avrà delle idee per non stuccare dopo tante ore?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro