PS5 Stellar Blade

Pubblicità
lo prendo in settimana

aspetto ancora un po perchè su amazon è sì scontato, ma non sconto per il BF. magari lo scontano ancora di più...

lo prendo in settimana

aspetto ancora un po perchè su amazon è sì scontato, ma non sconto per il BF. magari lo scontano ancora di più...
Probabilmente il prezzo rimarra' quello sino almeno a Natale.
Essendo appena uscito il dlc di Nier e' l'ultima finestra che hanno per "massimizzare".
Chi aspettava quello (2b lol) e non ce la fa a resistere, a 60 lo prende. Chi aspetta ancora, a questo punto e' perche' vuole il calo piu' sostanzioso.
Si giocheranno l'ultimo slot con il dlc piu' i regali di Natale e poi arriveranno i primi prezzi sotto i 50 nei primi mesi del 2025.
Mi gioco un 49.90 verso inizio Febbraio.
Questo avra' calo di prezzo molto piu' lento di un Rebirth, ad esempio, per il semplice motivo che non c'e' necessita' a calare troppo per incrementare le vendite.
A- perche' comunque il numero di utenti finali a cui e' destinato e' inferiore
B- perche' ha gia' soddisfatto le aspettative economiche.

Ultima modifica:
Sto installando

Ammazza che bella la cover reversibile. L'ho subito cambiata

per gli amanti di Automata farà piacere sapere che indossando i costumi a tema nelle due aree grandi del gioco ci saranno due temi musicali presi direttamente dal gioco di Yoko Taro.
Non vi dico i vibes nella seconda area :bruniii:

qua ci scatta un'ennesima run ad Automata brutti bastardi :bruniii:

Me lo sto giocando ora in occasione del dlc di nier, veramente molto carino! Poi vabbeh quando parte l’ost di nier sembra di giocare a nier 3 🤣

Peccato solamente per la recitazione mega impostata e il doppiaggio da serie D.

Mamma mia le boss fight di sto gioco quanto cazzo mi gasano. Partono delle song simil devil may cry che faccio sempre cosi:

Visualizza allegato 17481

Fighissimo
Post automatically merged:

CS e gameplay IPER promosso
non so dove sei arrivato ma le ultime 4/5 sono di un HYPE ASSURDO.
E soprattutto si applaude allo studio di okabe che ha fatto alcune musiche ma anche MOTHERVIBES e gli altri artisti coreani , in stellar , hanno spaccato ancora di più!

non so dove sei arrivato ma le ultime 4/5 sono di un HYPE ASSURDO.
E soprattutto si applaude allo studio di okabe che ha fatto alcune musiche ma anche MOTHERVIBES e gli altri artisti coreani , in stellar , hanno spaccato ancora di più!

Ho fatto il vasto deserto e la sua sezione di sparatoia... Ora finisco le secondarie e vado
nello spazio

Ho fatto il vasto deserto e la sua sezione di sparatoia... Ora finisco le secondarie e vado
nello spazio
allora post 3 run l'open map non l'ho apprezzata ma in termini di design ha molto senso.
Per lo spoiler preparati. Da ora in poi parti da 110Km/h e arrivi a Velocità della Luce!
Hype io per te e per l'uscita su pc per altre run!

mi sta piacendo veramente tanto. dopo tot ore continuo a sbloccare abilità che cambiano il modo di combattere. anche l'eplorazione è sorprendentemente soddisfacente, ad esempio spesso trovo casse chiuse di cui non ho il codice per poi trovarlo più in là, oppure viceversa. ma anche i vari consumabili sono sempre utili, anche perchè ne uso molti. insomma a differenza di altri giochi, se c'è quella stradina senza uscita so già che minimo c'è qualcosina per cui ne sarà valsa la pena

boh più vado avanti e più penso che si sia parlato poco di sto gioco. alla fine EVE credo sia stata croce e delizia per questo titolo, perchè sì ha attirato l'attenzione su di lei e di conseguenza sul titolo, ma penso che tanti non abbiano guardato oltre il culo di lei (e come biasimarli), ma il gioco merita davvero

mi sta piacendo veramente tanto. dopo tot ore continuo a sbloccare abilità che cambiano il modo di combattere. anche l'eplorazione è sorprendentemente soddisfacente, ad esempio spesso trovo casse chiuse di cui non ho il codice per poi trovarlo più in là, oppure viceversa. ma anche i vari consumabili sono sempre utili, anche perchè ne uso molti. insomma a differenza di altri giochi, se c'è quella stradina senza uscita so già che minimo c'è qualcosina per cui ne sarà valsa la pena

boh più vado avanti e più penso che si sia parlato poco di sto gioco. alla fine EVE credo sia stata croce e delizia per questo titolo, perchè sì ha attirato l'attenzione su di lei e di conseguenza sul titolo, ma penso che tanti non abbiano guardato oltre il culo di lei (e come biasimarli), ma il gioco merita davvero

Concordo pienamente. Anche a me piace moltissimo l’esplorazione: c’è sempre qualche dettaglio, un piccolo percorso da seguire che conduce a un segreto, ed è davvero ben fatto.

Per ora, i difetti principali risiedono soprattutto nella narrativa e nella scrittura. La trama di base funziona, ma avrebbe potuto essere curata meglio nell’esposizione, perché molti passaggi risultano poco chiari.

Inoltre, manca quel livello di dettaglio che caratterizza le produzioni di alto livello. Ad esempio, ogni volta che apro la bacheca, il personaggio ripete sempre le stesse frasi, oppure ci sono location legate a missioni che non possono essere analizzate. Quando parli con il personaggio della missione, lei non dice qualcosa come: "Ah, ci sono già stata e ho scoperto che...". Questo tipo di dettaglio immersivo manca.

Detto ciò, il resto è davvero notevole: il combat system e la colonna sonora sono spaziali!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro