Ma stai zitto, avrai già mandato l'MP a chi di dovere per sapere tutto.Minchia maiali
Io lo mando a breve 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma stai zitto, avrai già mandato l'MP a chi di dovere per sapere tutto.Minchia maiali
Per te sono il signor maialeMinchia maiali
Probabilmente il prezzo rimarra' quello sino almeno a Natale.lo prendo in settimana
aspetto ancora un po perchè su amazon è sì scontato, ma non sconto per il BF. magari lo scontano ancora di più...
che 2B o il lato B siano con tealla fine l'ho preso, oggi arriva e a breve si inizia![]()
Sappi che il fatto che tu lo abbia preso adesso, è molto deludente
Oh, che fai non condividi?Non sifdate questo ragazzo che quando si sveglia mi manda delle COSE su Telegram che sudi a guardarle.
non so dove sei arrivato ma le ultime 4/5 sono di un HYPE ASSURDO.Mamma mia le boss fight di sto gioco quanto cazzo mi gasano. Partono delle song simil devil may cry che faccio sempre cosi:
Visualizza allegato 17481
Fighissimo
Post automatically merged:
CS e gameplay IPER promosso
non so dove sei arrivato ma le ultime 4/5 sono di un HYPE ASSURDO.
E soprattutto si applaude allo studio di okabe che ha fatto alcune musiche ma anche MOTHERVIBES e gli altri artisti coreani , in stellar , hanno spaccato ancora di più!
allora post 3 run l'open map non l'ho apprezzata ma in termini di design ha molto senso.Ho fatto il vasto deserto e la sua sezione di sparatoia... Ora finisco le secondarie e vadonello spazio
mi sta piacendo veramente tanto. dopo tot ore continuo a sbloccare abilità che cambiano il modo di combattere. anche l'eplorazione è sorprendentemente soddisfacente, ad esempio spesso trovo casse chiuse di cui non ho il codice per poi trovarlo più in là, oppure viceversa. ma anche i vari consumabili sono sempre utili, anche perchè ne uso molti. insomma a differenza di altri giochi, se c'è quella stradina senza uscita so già che minimo c'è qualcosina per cui ne sarà valsa la pena
boh più vado avanti e più penso che si sia parlato poco di sto gioco. alla fine EVE credo sia stata croce e delizia per questo titolo, perchè sì ha attirato l'attenzione su di lei e di conseguenza sul titolo, ma penso che tanti non abbiano guardato oltre il culo di lei (e come biasimarli), ma il gioco merita davvero