Per Lily non lo so a che punto sta, dato che ho capito ci fosse dell' extra a lei legato solo ieri però se non vado errato, l' ultima volta che ho fatto qualcosa che contribuisce al progresso del legame, mi è comparso il logo della sua testa senza barra di progressione, quindi potrei addirittura stare già a posto così, ho pure sbloccato il trofeo legato alla raccolta di 200 documenti e fatto tutte le missioni secondarie disponibili, visto l' epilogo delle side legate ai principali npc (tranne forse il pescivendolo, dico forse perché pur tentando di forzare il gioco a darmi altre secondarie, non ne spuntano più) soltanto giocando, senza stress.
Comunque per me va' benone così, per adesso è stato stimolante e divertente. Ho apprezzato l' alternanza di missioni su corridoi all' esplorazione di ampie mappe "luna park", il rischio è che portandola ancora molto per le lunghe possa saturarmi prima del sopraggiungere dei credits.
Se deciderò di fare una seconda run sarà per fare squisitamente a botte con i Naytiba