PS5 Stellar Blade

Le skins ricolorate potrebbero interessare a qualcuno. Per il resto essendo una seconda run, tutto quel che non è obbligatorio diventa irrilevante
Ma sì,infatti, se dovessi decidere di farmi una seconda run, andrei molto più spedito, per continuare a godermi il combat system.

Misericordia, pure le foto, i pesci e le lattine? Ma così e disumano :facepalm:
[automerge]1762072652[/automerge]
Ok, forse ho capito: non si resettano i progressi ma il gioco ricarica tutte le cose anche quelle già raccolte.
No aspè, i collezionabili rimangono CONTATI ma li ritrovi, quindi se tipo hai preso 30 lattine, per andare a 31 devi prendere una nuova mai presa. Se prendi una vecchia non aumenta il conteggio. In sostanza una seconda run con guida sarebbe meglio così stai sicuro che fai tutto tutto. (missioni secondarie e missioni bacheca son segnate e puoi farle senza guida).

I documenti ritornano perchè c'è la cosa del 100% di Lily che serve per i finali, quindi devono darti la possibilità di prenderli di nuovo o non prenderli in base a cosa vuoi fare. Ma rimangono se non erro nella lista, così come il bestiario ed i peschi (le missioni che richiede un pesce, se ne hai presi di più, puoi ridarli senza ripescare).

Per me è meglio far tutto prima del punto di non ritorno e poi farsi le run successive per finali e battaglie (che con la difficoltà nuova possono essere una sfida migliore).

Per Lily non lo so a che punto sta, dato che ho capito ci fosse dell' extra a lei legato solo ieri però se non vado errato, l' ultima volta che ho fatto qualcosa che contribuisce al progresso del legame, mi è comparso il logo della sua testa senza barra di progressione, quindi potrei addirittura stare già a posto così, ho pure sbloccato il trofeo legato alla raccolta di 200 documenti e fatto tutte le missioni secondarie disponibili, visto l' epilogo delle side legate ai principali npc (tranne forse il pescivendolo, dico forse perché pur tentando di forzare il gioco a darmi altre secondarie, non ne spuntano più) soltanto giocando, senza stress.

Comunque per me va' benone così, per adesso è stato stimolante e divertente. Ho apprezzato l' alternanza di missioni su corridoi all' esplorazione di ampie mappe "luna park", il rischio è che portandola ancora molto per le lunghe possa saturarmi prima del sopraggiungere dei credits.
Se deciderò di fare una seconda run sarà per fare squisitamente a botte con i Naytiba :gogogo:

Per Lily non lo so a che punto sta, dato che ho capito ci fosse dell' extra a lei legato solo ieri però se non vado errato, l' ultima volta che ho fatto qualcosa che contribuisce al progresso del legame, mi è comparso il logo della sua testa senza barra di progressione, quindi potrei addirittura stare già a posto così, ho pure sbloccato il trofeo legato alla raccolta di 200 documenti e fatto tutte le missioni secondarie disponibili, visto l' epilogo delle side legate ai principali npc (tranne forse il pescivendolo, dico forse perché pur tentando di forzare il gioco a darmi altre secondarie, non ne spuntano più) soltanto giocando, senza stress.

Comunque per me va' benone così, per adesso è stato stimolante e divertente. Ho apprezzato l' alternanza di missioni su corridoi all' esplorazione di ampie mappe "luna park", il rischio è che portandola ancora molto per le lunghe possa saturarmi prima del sopraggiungere dei credits.
Se deciderò di fare una seconda run sarà per fare squisitamente a botte con i Naytiba :gogogo:
Se hai preso tutti quei documenti stai al 100% sicuro :asd:
Quindi dovresti avere la scelta di andare nella zona bonus, vacci ;)
Cmq sei verso la fine se hai visto le side di tutti. Se non ricordo male.

Se hai preso tutti quei documenti stai al 100% sicuro :asd:
Quindi dovresti avere la scelta di andare nella zona bonus, vacci ;)
Cmq sei verso la fine se hai visto le side di tutti. Se non ricordo male.
Praticamente devo partire per
l' ascensore orbitale o qualcosa del genere

Praticamente devo partire per
l' ascensore orbitale o qualcosa del genere
Non ricordo quando succede ma prima dell'ultima zona Lily deve chiederti di andare da una parte, vai prima a quella. Altrimenti non eri al 100%, ma è strano con tutti quei documenti presi :asd: Io ero al 100% come arrivai al deserto :rickds:

Però mi sa che l'ascensore orbitale è la fine. Bho, non ricordo i nomi dei luoghi :hmm:

Non ricordo quando succede ma prima dell'ultima zona Lily deve chiederti di andare da una parte, vai prima a quella. Altrimenti non eri al 100%, ma è strano con tutti quei documenti presi :asd: Io ero al 100% come arrivai al deserto :rickds:

Però mi sa che l'ascensore orbitale è la fine. Bho, non ricordo i nomi dei luoghi :hmm:
Si ricordi bene,quella cosa è appena prima

Alla fine mi sono fatto prendere ed ho concluso tutto prima. Mi mancava davvero poco. L' unica cosa per cui ho smadonnato è stato il Mahi - Mahi :facepalm2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro