UFFICIALE PC Stellaris | 4X SciFi by Paradox

Pubblicità
per paragonarlo con le altre saghe paradox direi che si avvicina di più a europa universalis che a crusader kings:sisi:

comunque all'inizio si guadagna proprio poco, in crusader kings II in un paio d'anni hai già abbastanza oro per finanziare un guerra quinquennale
emoticons_dent1005.gif
federazione degli umani qua
emoticons_dent1005.gif
Diciamo che dipende molto cosa si utilizzava in CK II. Guadagnare con una piccola contea o con un ducato era molto più difficile.

Frantumati tutti i record Paradox in meno di 24h!

STOCKHOLM - MAY 10TH - Paradox Interactive and Paradox Development Studio launched into space last night with the release of sci-fi grand strategy Stellaris. The launch was received to almost universal acclaim by the community, with an impressive 95% positive user reviews on Steam. With 68,000 simultaneous players on the day of release, Stellaris also managed to de-throne the publisher’s other recent success Cities: Skylines, which previously held their record for highest amount of concurrent players at launch. Less than 24 hours after release, Stellaris has sold over 200,000 units, breaking the revenue record for any of Paradox Interactive’s previous titles during the same time period. For the internal development studio, the game has broken every record available and is the studio's fastest selling game ever.
“We are immensely proud of the Paradox team for putting together such a stellar release,” said Fredrik Wester, CEO of Paradox Interactive and master of puns. “This release is the result of hard work and dedication from the entire company and in particular Paradox Development Studio. The incredible reception by players, indicated for instance by the steam user reviews, is all the proof we could ask for that our hard work paid off. Our fans have put their faith in us and Stellaris will be a part of Paradox's onwards journey for a long time to come.”

”Stellaris breaks a lot of new ground for Paradox Development Studio. It is a type of game we have never attempted to do before, and we are immensely satisfied to see this leap of faith work out well, especially with all the positive response we are getting from the players,” said Henrik Fåhraeus, Game Director of Stellaris. "We are listening very keenly to all the feedback we are getting and look forward to many years of continued expansions and improvements to the game. Let's make space great again, together!”

In Stellaris, players guide a species of their own design to power and glory in the depths of space. From humble beginnings, as players leave their home planet and explore the unknown, to tense “first contact” moments with alien species, to the difficult choices and responsibilities of managing diplomatic relationships with other star-faring races, Stellaris presents the iconic gameplay of a Paradox grand strategy title on a galactic scale. With randomly created opponents and procedurally generated star systems, no two games can ever play out the same way.

Cavolo mi sta veramente venendo voglia. Qualcuno ci sta giocando? Opinioni?

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Cavolo mi sta veramente venendo voglia. Qualcuno ci sta giocando? Opinioni?
Ho giocato solo qualche ora e rischio la dipendenza, averne di tempo ç_ç

Per favore un aiutino!

Ho vinto la guerra contro impero avversario.

Ottenendo 2 pianeti.

Il problema e che tali pianeti sono rimasti circondati dal territorio nemico.

Nessun problema se non fosse che NON RIESCO A MANDARE FLOTTE IN QUEI 2 SISTEMI.

Non posso neppure smuovere la mia flotta bloccata nel sistema conquistato.:bah!:

Una situazione ridicola, come unisco questi 2 pianeti al resto del mio impero?

O almeno spostare le navi.:bah!:

Non ho il gioco, ma presumo si possano stipulare trattati di passaggio reciproco, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Lato diplomatico come siamo messi con le opzioni e l'ia?

- - - Aggiornato - - -

Il mio impero di piccioni spaziali conquisterá la galassia.
Ah, per farvi fare due risate

A0A62BBCFFB83B52C121D7D6C62585028EA79F8B

44A9B9B71292B8D927998C7A46122E4A1D676DA7
:rickds:

Non ho il gioco, ma presumo si possano stipulare trattati di passaggio reciproco, no?
azz.gif
Lato diplomatico come siamo messi con le opzioni e l'ia?- - - Aggiornato - - -

Originariamente scritto da Superquadro
Il mio impero di piccioni spaziali conquisterá la galassia.

Ah, per farvi fare due risate
L'IA funziona molto bene ed alle volte sa mettere davvero in difficoltà. Il lato diplomatico è più che buono, da molte possibilità ma, almeno personalmente, mi sarei aspettato qualcosa in più.

Ho giocato solo qualche ora e rischio la dipendenza, averne di tempo ç_ç
Come tutto i giochi paradox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho il gioco, ma presumo si possano stipulare trattati di passaggio reciproco, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifLato diplomatico come siamo messi con le opzioni e l'ia?
sì, si può

ci sono varie opzioni diplomatiche, come scambio materiali(trattato economico), diritti di passaggio(militare o civile, o entrambi) e costruzione, patti di non aggressione, possibilità di aprire ambasciate per migliorare i rapporti,ecc.

Poi devo capire come interagire con le specie più arretrate, ne ho scoperta una ma posso solo osservarla per ora

Per un attimo, dal titolo ho pensato si trattasse di un reboot dell'avventura grafica che facevano vedere a Solletico.

74EFA5BBD531FB1DE940B61874821A34EC001802

Aggiornamento campagna Piccioni Spaziali:

La situazione é questa, il mio vicino, secondo le statistiche, é equivalente a me in tutto Flotta, potenza e Tech; non so che fare, la prima Flotta é piuttosto potente (2k) composta da 23 corvette ed una dozzina di Destroyers. Volendo, a "breve", potrei ricercare lo spazioporto al 5 e sbloccare gli incrociatori. Non so se ne vale la pena tho.

74EFA5BBD531FB1DE940B61874821A34EC001802

Aggiornamento campagna Piccioni Spaziali:

La situazione é questa, il mio vicino, secondo le statistiche, é equivalente a me in tutto Flotta, potenza e Tech; non so che fare, la prima Flotta é piuttosto potente (2k) composta da 23 corvette ed una dozzina di Destroyers. Volendo, a "breve", potrei ricercare lo spazioporto al 5 e sbloccare gli incrociatori. Non so se ne vale la pena tho.
Non si vince una guerra senza una Battlestar :kep88:

Qualcuno sa quando scade l'offerta di Imperial Games?

Poco alla volta sto cedendo, ma devo resistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: Visto ora, altri 5 giorni. Non voglio cedere, il gioco più costoso che abbia mai comprato è stato FFIX per PSX a 29€ per il mio compleanno un annetto dopo l'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Mod da tenere sott'occhio...

Ormai vogliono mettere warhammer in tutti i giochi :rickds: Non che sia necessariamente un male, eh!

io vorrei una mod su star wars ambientata nell'epoca di KOTOR, solo per usare i mandaloriani:dajee:

maledetto sistema di conquista!:bah!:

non è possibile che i pianeti che conquisto rimangono intrappolati dai confini degli imperi nemici dopo che gli ho fatto guerra!

secondo la logica i confini del impero nemico non dovrebbero ridursi oltre i nuovi pianeti che conquisto? invece no!

ora non posso spostare navi verso quei 2 sistemi causa confini nemici.:facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
Oddio, prendendo spunto dal post di un utente di reddit, mi é venuta in mente una cosa malatissima/fichissima allo stesso tempo.

Ci vorranno secoli, sia irl che in-game, perché mi mancano le tecnologie necessarie per farlo, ma quando lo faró sará epico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro