Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
diciamo che dovrebbero essere titoli "minori"Il gioco di Gerald non l'ho letto, ma un amico me ne ha parlato molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
comunque vedo che i piu classici di king li hai gia letti ma non tutti!raga, leggendo questo 3d sono andato in libreria dopo un attacco di nostalgia kinghiana...
ho acquistato desperation e il gioco di gerald
cosa ho comprato????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
di king ho letto:
cujo
it
tommyknocker
l'ombra dello scorpione
dome
colorado kid
le notti di salem
la zona morta
22/11/63
pet sematary
la lunga marcia
amo i romanzi, d'ambientazione... quelli dove ogni pagina si suda freddo e malessere:kep88:
ho fatto una buona scelta?
grazie mega, ho appena finito il gioco... una delusione totalecomunque vedo che i piu classici di king li hai gia letti ma non tutti!pero vedo anche che non hai letto qualche raccolta di racconti ed è inaccettabile! comprati subito STAGIONI DIVERSE! sono 4 racconti che difficilmente ne rimarrai deluso ma i piu belli sono stand by me e rita hayworth e la redenzione di shawshank.
per un fan di king questo è uno dei libri che non puoi non leggere.
Punto primo: rivaluta le raccolte assolutamente che sono bellissime!grazie mega, ho appena finito il gioco... una delusione totale
il solito finale tirato via, in mezzo troppe digressioni, e troppi inutili "voli pindarici", sto torpiloquio interiore non mi entusiasma per nulla..
per le raccolte, in casa avrei quattro dopo mezzanotte..
il problema, è la mia avversione alle raccolte, del tutto personale, ovviamente, "mi disturba mentalmente"
ora, in procinto avrei un desperation, un the cell, la tempesta perfetta o addirittura iniziare la torre nera.
di king amo, le sue ambientazioni, le sue descrizioni che ti mettono il malessere addosso, il suo ritmo infernale quando "gli prende bene", ho paura che la torre nera sia un pò troppo fantasioso per me.
vorrei qualcosa di sostenuto, tipo shining, asciutto e tremendo...
nessuno parla di questa tempesta perfetta, come mai??
ps: mi intriga anche l'estate della paura di dan simmons, dicono che ci siano dei parallelismi con it (che nostalgia:tragic![]()
MEGAQUOTONE DEFINITIVO! 3 racconti su 4 sono più belli di parecchi libri del RE!comunque vedo che i piu classici di king li hai gia letti ma non tutti!pero vedo anche che non hai letto qualche raccolta di racconti ed è inaccettabile! comprati subito STAGIONI DIVERSE! sono 4 racconti che difficilmente ne rimarrai deluso ma i piu belli sono stand by me e rita hayworth e la redenzione di shawshank.
per un fan di king questo è uno dei libri che non puoi non leggere.
Punto primo: accetto il consiglio, quattro dopo mezzanotte può meritare?Punto primo: rivaluta le raccolte assolutamente che sono bellissime!Punto due: Cell è bello quindi consigliato, la Torre Nera valuta perchè sono più libri quindi se sei tipo me che poi deve arrivare alla fine della serie potrebbe essere impegnativo.
ah ok, allora guarda seguo in toto il tuo consiglio, parto con the cell, poi viro magari sul l'estate della paura (giusto per dare un pò di stacco dal re) poi mi butto su stagioni diverse...Quattro dopo Mezzanotte non è che parti benissimo come raccolta, se non è la peggiore poco ci manca, vedi tu.Gli altri due non li ho letti quindi non ti posso consigliare in merito.
Si Pet era veramente buono, anche il film era uno dei meno peggio anche se il confronto con il romanzo è sempre impietoso (a parte un paio di casi). Su Dr. Sleep niente nuove (buone nuove).ah ok, allora guarda seguo in toto il tuo consiglio, parto con the cell, poi viro magari sul l'estate della paura (giusto per dare un pò di stacco dal re) poi mi butto su stagioni diverse...
anche se sai cosa mi piacerebbe rileggere???
pet semetary, l'ho letto 15 anni fa ormai.. non me lo ricordo per nulla
su dr. sleep ci sono novità?
scusa ho scritto pet semetary ma volevo dire le notti di salemSi Pet era veramente buono, anche il film era uno dei meno peggio anche se il confronto con il romanzo è sempre impietoso (a parte un paio di casi). Su Dr. Sleep niente nuove (buone nuove).E Stagioni Diverse ti farà cambiare per sempre la tua opinione sulle raccolte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque butta un occhio anche sul mercatino che io mi vendo parecchie cose di King (sono passato al formato digitale)scusa ho scritto pet semetary ma volevo dire le notti di salem
(pet ottimo veramente)
domani mi vado a comprare the cell e stagioni diverse
(quanto odio le edizioni sperling con quei caratteri minuscoli e la carta igenica al posto delle pagine :reggie![]()
22/11/63ragazzi dopo IT e L'ombra dello scorpione, che "mattone" potrei prendere?
ti consiglio due strade:mattone sempre inteso come 700 pagine a salire..
sicuramente tommyknocker se vuoi un vero mattone,l ho finito ultimamente ora sto leggendo il signore degli anelli,dico solo che è un libro magnifico anche se è apprezzato da pochissimi fan,a me è piaciuto moltissimo a partire dalla trama e poi leggendo sono accaduti dei fatti davvero fuori dal comuni e molte scene davvero spaventose indice che king era davvero nel pieno della sua genialità.ti consiglio due strade:
il non classico king: 22/11/63
il classico king: tommyknocker (io me lo sono gustato tutto)
qualcuno che abbia letto la tempesta perfetta?