M
megadeth
bhe...un mostro lampada mi sembra piu che ragionevole come personaggio......
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io di recente ho letto The Dome che secondo me non è niente di speciale e Notte Buia Niente Stelle che è una raccolta di 4 racconti e mi sono piaciuti parecchio, soprattutto il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUhm, non so come siano le sue opere più recenti, quindi non so se nutrire aspettative
Quotone per te, The Dome mi è piaciuta tutta la costruzione della storia ma il finale è molto debole a mio avviso.Io di recente ho letto The Dome che secondo me non è niente di speciale e Notte Buia Niente Stelle che è una raccolta di 4 racconti e mi sono piaciuti parecchio, soprattutto il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vero, l'ambientazione l'ha fatta molto bene, con i vari problemi che hanno sotto la cupola e poi lo "sclero" delle persone.Quotone per te, The Dome mi è piaciuta tutta la costruzione della storia ma il finale è molto debole a mio avviso. Le raccolte di racconti io le adoro, le ho lette tutte e ci sono tante di quelle perle che meriterebbero anche se prese singolarmente.
Quoto al 100%, l'idea è bella ma poi il libro è mediocre, ci sono anche tanti punti pesanti dove si dilunga su descrizioni inutili... King ha fatto e può fare di molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi è vero ma rispetto a tanti altri romanzi come finale è parecchio debole, come tanti film che hanno una bella storia in crescendo e poi crollano nel finale. Non è tra i libri di King che consiglio infatti
Spettacolo che con il passaggio agli ebook reader si parla di percentuale invece di pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSabato ho cominciato Il Talismano. Sono al 14% circa, le premesse sono buone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti consiglio di cominciare con desperation.oggi ho preso usato desperation![]()
ma essendo il secondo volume della serie,(assieme con THE REGULATORS)vorrei sapere se devo leggere prima il primo volume (scusate il gioco di parole) o vado tranquillamente col secondo
![]()
A me è piaciuto molto Insomnia (non è uguale al film) e se sei interessato alla scrittura On Writing ( che è la biografia del suo mestiere).Escludendo la serie della Torre Nera, It, L'Ombra dello scorpione e Il Talismano, quali altri libri mi consigliate di King? Qual'è una sua raccolta di racconti che merita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Come raccolte Stagioni diverse in primis, ci sono 3 racconti ognuno dei quali è bello come un libro! Poi puoi andare in ordine cronologico, io le amo le raccolte e ci troverai sempre qualcosa che ti piace, prova anche Tutto è fatidico dove c'è ad esempio il racconto 1408 da cui è stato tratto il film con John Cusack (uno dei pochi che ha reso giustizia ad uno scritto del Re) però ti ripeto che mediamente sono tutte buone.Escludendo la serie della Torre Nera, It, L'Ombra dello scorpione e Il Talismano, quali altri libri mi consigliate di King? Qual'è una sua raccolta di racconti che merita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Carino ma niente di che, te lo leggi in pochissimo tempoGrazie mille dei consigli! Ho spesso sentito parlare bene di Misery, Christine e Stagioni Diverse... di Carrie cosa mi dite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sei un amante dei libri lunghi?Carino ma niente di che, te lo leggi in pochissimo tempo