Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quella della torre nera è una grande idea. La saga fantasy più originale di sempre! Altrimenti (se non li hai già letti) io ti consiglio: it (must read per fan del re), misery, il miglio verde, pet sematary, l'ombra dello scorpione. Questi intantoFinito Stagioni diverse!Ok, ho bisogno assolutamente di un altro libro di King... penso di esserne diventato dipendente!!!!
Ti dico solo che il quarto volume della serie della Torre nera (La sfera del buio) è forse il miglior King in assoluto (in libreria ho più di 50 king letti quindi parlo con cognizione). Solo per questo devi iniziare la saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVorrei cominciare a leggere anch'io la serie Torre nera.
Per ora mi mancano una quarantina di pagine e finisco Stagione diverse... me lo sono divorato!
Però prima della Torre nera mi sa che mi butto su Cose preziose. Boh, vedo un po'!!
Proprio perché hai 50 suoi libri non puoi parlare per cognizione. E' una contraddizione logica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifin libreria ho più di 50 king letti quindi parlo con cognizione
ottimo, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifesce il 13 novembre
Credo sarà il mio prossimo acquisto.Appena ordinato La Leggenda del Vento !!!
Mi arriverà oggi (stando al sito del corriere), ma se è ai livelli degli altri della saga meriterà un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCredo sarà il mio prossimo acquisto.Merita ?
Se sono tenuti bene è un affare. Le creature del buio e Misery mi sono piaciuti tantissimo.Domani ritiro da un ragazzo la sua collezione di libri di King, e cioè le edizioni in Sperling Paperback di:Desperation
Buick8
La bambina che amava Tom Gordon
Shining
Le creature del buio
L'incendiaria
Misery
E in più la prima versione de Il miglio verde, quella divisa in sei numeri.
Il tutto a 35€.
Che dite?