Ufficiale Stephen King - tutti i suoi libri

• Autore discussione Autore discussione Vokyal
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Che bel libro The Cell, vai e goditelo !

Quasi quasi comincio la serie. Solo, spero che per superbestseller non vordì che è super pure il prezzo...

La copertina di La leggenda è orrida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vorrei cominciare a leggere anch'io la serie Torre nera.

Per ora mi mancano una quarantina di pagine e finisco Stagione diverse... me lo sono divorato!

Però prima della Torre nera mi sa che mi butto su Cose preziose. Boh, vedo un po'!!

Finito Stagioni diverse!

Ok, ho bisogno assolutamente di un altro libro di King... penso di esserne diventato dipendente!!!!

Finito Stagioni diverse!Ok, ho bisogno assolutamente di un altro libro di King... penso di esserne diventato dipendente!!!!
Quella della torre nera è una grande idea. La saga fantasy più originale di sempre! Altrimenti (se non li hai già letti) io ti consiglio: it (must read per fan del re), misery, il miglio verde, pet sematary, l'ombra dello scorpione. Questi intanto:)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Vorrei cominciare a leggere anch'io la serie Torre nera.
Per ora mi mancano una quarantina di pagine e finisco Stagione diverse... me lo sono divorato!

Però prima della Torre nera mi sa che mi butto su Cose preziose. Boh, vedo un po'!!
Ti dico solo che il quarto volume della serie della Torre nera (La sfera del buio) è forse il miglior King in assoluto (in libreria ho più di 50 king letti quindi parlo con cognizione). Solo per questo devi iniziare la saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in libreria ho più di 50 king letti quindi parlo con cognizione
Proprio perché hai 50 suoi libri non puoi parlare per cognizione. E' una contraddizione logica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusa la trollata, ma sento il bisogno fisiologico di farlo, ogni tanto :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Domani vado alla Feltrinelli e se trovo il primo volume della Torre Nera lo prendo.

Altrimenti mi butto su Cose preziose, Misery o Il miglio verde.

Oggi sono stato interamente senza King... sto male :tragic:

Alla fine ho optato per Cose preziose!

@Rik_drake

Io non ho letto i primi due, ho letto solo la Zona morta... carino sì, ma per me un po' sotto rispetto agli altri che ho letto. Molto piacevole ma diciamo che forse, a mio parere, non tra quelli che ti lasciano il segno.

oggi finalmente dopo tanto tempo sono riuscito a comprarmi Il miglio Verde diviso in 6 volumi usciti mensilmente nel 1996:

043bb3e50e5a102b8a8f24649f9176dd_big.jpg

Ultima modifica:
domani faccio un salto in libreria e vedo se riesco ad acquistarlo. Devo comunque prima finire di leggere Cell (che devo dire, mi sta piacendo, ma non era difficile, sono sempre stato sensibile ai racconti di apocalisse zombie e simili)

Domani ritiro da un ragazzo la sua collezione di libri di King, e cioè le edizioni in Sperling Paperback di:

Desperation

Buick8

La bambina che amava Tom Gordon

Shining

Le creature del buio

L'incendiaria

Misery

E in più la prima versione de Il miglio verde, quella divisa in sei numeri.

Il tutto a 35€.

Che dite?

Domani ritiro da un ragazzo la sua collezione di libri di King, e cioè le edizioni in Sperling Paperback di:Desperation

Buick8

La bambina che amava Tom Gordon

Shining

Le creature del buio

L'incendiaria

Misery

E in più la prima versione de Il miglio verde, quella divisa in sei numeri.

Il tutto a 35€.

Che dite?
Se sono tenuti bene è un affare. Le creature del buio e Misery mi sono piaciuti tantissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro